- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Ovest
-
1 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
FIRENZE OVEST: Piccioli, Pecora, Benedetti, Monti, Pascoli M., Musakas, Conti, Pascoli A., Bercigli, Farese. A disp.: Rugi, Ignesti, Staderini, Hasani, Zanetti. All.: Stefano Latini.
IMPRUNETA: Benincasa, Barucci, Grifoni, Cerreti, Spiga, Margagliotta, Arfaioli, Cala, Caminiti, Piazzini, Mazzei. A disp.: Bardelli, Bini, Carnasciali, Roini, Rulli, Monti H. All.: Fabrizio Sabatini.
ARBITRO: Petrivelli di Firenze.
RETI: 40' pt Piazzini, 18' st rig. Pascoli A.
Ancora un pareggio per il Firenze Ovest, sabato pomeriggio tra le mura amiche del campo di Peretola. Il primo tempo vede la squadra di casa che cerca di far girare palla, ma incapace di creare seri pericoli alla porta difesa da Benincasa. L'Impruneta non sta a guardare, anzi crea anche qualche grattacapo a Piccioli, specie sui calci piazzati. Il numero uno di casa comunque fa buona guardia. Succede tutto sul finire di primo tempo. E' Farese che passa sulla sinistra, evita l'intervento di un paio di avversari ma poi davanti a Benincasa da posizione defilata non riesce a tirare. Il minuto dopo è Arfaioli che si fa tutto il campo sulla destra, stringe verso il centro e in area tocca al centro per Piazzini, che tutto solo spara la palla in rete. Così, si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo il Firenze Ovest cerca fin da subito di reagire. L'Impruneta non riesce ad uscire fuori dalla propria metà campo, mentre Benincasa fa buona guardia. A metà della ripresa, Pascoli A. si procura un rigore: dal dischetto si presenta lo stesso numero nove del Firenze Ovest che non sbaglia. La squadra di casa continua a spingere. Pascoli A. ha sui piedi la palla del due a uno, ma davanti a Benincasa non riesce a tirare. Così, per poco l'Impruneta non trova il vantaggio per un rinvio deviato di Piccioli che per poco non finisce in rete. La partita finisce stancamente e Petrivelli manda tutti sotto la doccia. Buona la direzione arbitrale, senza troppe sbavature.
Calciatoripiù: Pascoli A. (Firenze Ovest); Arfaioli (Impruneta).
Federico Pettini
FIRENZE OVEST: Piccioli, Pecora, Benedetti, Monti, Pascoli M., Musakas, Conti, Pascoli A., Bercigli, Farese. A disp.: Rugi, Ignesti, Staderini, Hasani, Zanetti. All.: Stefano Latini.<br >IMPRUNETA: Benincasa, Barucci, Grifoni, Cerreti, Spiga, Margagliotta, Arfaioli, Cala, Caminiti, Piazzini, Mazzei. A disp.: Bardelli, Bini, Carnasciali, Roini, Rulli, Monti H. All.: Fabrizio Sabatini.<br >
ARBITRO: Petrivelli di Firenze.<br >
RETI: 40' pt Piazzini, 18' st rig. Pascoli A.
Ancora un pareggio per il Firenze Ovest, sabato pomeriggio tra le mura amiche del campo di Peretola. Il primo tempo vede la squadra di casa che cerca di far girare palla, ma incapace di creare seri pericoli alla porta difesa da Benincasa. L'Impruneta non sta a guardare, anzi crea anche qualche grattacapo a Piccioli, specie sui calci piazzati. Il numero uno di casa comunque fa buona guardia. Succede tutto sul finire di primo tempo. E' Farese che passa sulla sinistra, evita l'intervento di un paio di avversari ma poi davanti a Benincasa da posizione defilata non riesce a tirare. Il minuto dopo è Arfaioli che si fa tutto il campo sulla destra, stringe verso il centro e in area tocca al centro per Piazzini, che tutto solo spara la palla in rete. Così, si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo il Firenze Ovest cerca fin da subito di reagire. L'Impruneta non riesce ad uscire fuori dalla propria metà campo, mentre Benincasa fa buona guardia. A metà della ripresa, Pascoli A. si procura un rigore: dal dischetto si presenta lo stesso numero nove del Firenze Ovest che non sbaglia. La squadra di casa continua a spingere. Pascoli A. ha sui piedi la palla del due a uno, ma davanti a Benincasa non riesce a tirare. Così, per poco l'Impruneta non trova il vantaggio per un rinvio deviato di Piccioli che per poco non finisce in rete. La partita finisce stancamente e Petrivelli manda tutti sotto la doccia. Buona la direzione arbitrale, senza troppe sbavature. <b>
Calciatoripiù: Pascoli A. (Firenze Ovest); Arfaioli (Impruneta).</b>
Federico Pettini