- Allievi B GIR.B
- Peccioli
-
1 - 1
- Fratres Perignano
PECCIOLI: Accumulo, Cantini, Moretti, Meini, Coli, Volpi, Doda, Tenerani, Caporilli, Gregorietti, Rossi. A disp.: Sempito, Trassinelli, Baroni, Giusti, Rovini. All.: Guglielmo Urso.
F.PERIGNANO: Fabioli, Citi, Vespi, Desii, Eliani, Sylla, Masini, Florio Plà, Giustini, Alfaroli, Gliatta. A disp.: Fatticcioni, Pieri, Salutini. All.: Michele Gliatta.
ARBITRO: Crispino di Pontedera.
RETI: 30' Doda, 76' Giustini.
Pari e patta tra Peccioli e Fratres Perignano. La prima frazione di gioco racconta di un predominio territoriale dei padroni di casa, culminato nel gol del vantaggio che decide il primo tempo: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti battuto da Tenerani verso l'area di rigore, la difesa del Fratres Perignano sale in ritardo e Doda ne approfitta per insaccare a tu per tu con Fabioli. Il copione cambia nella ripresa, quando il Fratres Perignano intensifica il gioco e manovra per buona parte dei secondi 40' nella metà campo avversaria. La pressione tuttavia si concretizza soltanto nel finale al termine di una bella azione in velocità: cambio di gioco da parte di Gliatta per Pieri, che si invola sulla destra e crossa per l'accorrente Giustini, che in corsa batte Accumulo. Termina così 1-1 una sfida piacevole tra due compagini che stanno disputando sicuramente un buon girone.
Calciatoripiù: Giustini, Desii (F.Perignano).
PECCIOLI: Accumulo, Cantini, Moretti, Meini, Coli, Volpi, Doda, Tenerani, Caporilli, Gregorietti, Rossi. A disp.: Sempito, Trassinelli, Baroni, Giusti, Rovini. All.: Guglielmo Urso. <br >F.PERIGNANO: Fabioli, Citi, Vespi, Desii, Eliani, Sylla, Masini, Florio Plà, Giustini, Alfaroli, Gliatta. A disp.: Fatticcioni, Pieri, Salutini. All.: Michele Gliatta.<br >
ARBITRO: Crispino di Pontedera.<br >
RETI: 30' Doda, 76' Giustini.
Pari e patta tra Peccioli e Fratres Perignano. La prima frazione di gioco racconta di un predominio territoriale dei padroni di casa, culminato nel gol del vantaggio che decide il primo tempo: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti battuto da Tenerani verso l'area di rigore, la difesa del Fratres Perignano sale in ritardo e Doda ne approfitta per insaccare a tu per tu con Fabioli. Il copione cambia nella ripresa, quando il Fratres Perignano intensifica il gioco e manovra per buona parte dei secondi 40' nella metà campo avversaria. La pressione tuttavia si concretizza soltanto nel finale al termine di una bella azione in velocità: cambio di gioco da parte di Gliatta per Pieri, che si invola sulla destra e crossa per l'accorrente Giustini, che in corsa batte Accumulo. Termina così 1-1 una sfida piacevole tra due compagini che stanno disputando sicuramente un buon girone. <b>
Calciatoripiù: Giustini, Desii</b> (F.Perignano).