- Allievi B GIR.B
- Ospedalieri
-
0 - 1
- Migliarino Vecchiano
OSPEDALIERI: Orcesi, Dawit, Cini, Paolicchi, Passetti, Bensì, Triglia, Luchetti, Antoci, Hane, Tahiri. A disp.: Pellegrini, Repice, Gianlombardo. All.: Giovanni Cottone.
MIGLIARINO V.: Guerrini, Paolini, Foschi, Pelati, Franchi, Merone, Coptu, Landini, Giuntoli, Cardelli, Conte. A disp.: Rossi, Ceragioli, Baldoni, Poma, Lamcellari. All.: Yuri Andreotti.
ARBITRO: Murciano di Pisa.
RETE: 15' Coptu.
Blitz del Migliarino Vecchiano, che passa di misura sul campo degli Ospedalieri al termine di una partita giocata sostanzialmente alla pari dalle due squadre. La prima frazione di gioco racconta di un equilibrio generale e poche occasioni da una parte e dall'altra. Tra i pochi sussulti, arriva il gol, che si rivelerà decisivo, di Coptu, che sblocca il punteggio al 15'. Per gli Ospedalieri l'unica occasione degna di nota nel primo tempo è un tiro di Dawit che impensierisce Guerrini. Nella ripresa i padroni di casa giocano principalmente nella metà campo avversaria e creano varie occasioni, tra cui una molto interessante a 10' dal termine in cui Guerrini salva su Repice. Nel finale, sugli sviluppi di una mischia in area in seguito ad un corner, Tahiri non trova la zampata vincente. Il Migliarino Vecchiano difende il gol di vantaggio fino al triplice fischio e conquista così una vittoria tanto sofferta quanto pesante.
Calciatoripiù: Cini (Ospedalieri); Guerrini, Pelati (Migliarino V.).
OSPEDALIERI: Orcesi, Dawit, Cini, Paolicchi, Passetti, Bensì, Triglia, Luchetti, Antoci, Hane, Tahiri. A disp.: Pellegrini, Repice, Gianlombardo. All.: Giovanni Cottone. <br >MIGLIARINO V.: Guerrini, Paolini, Foschi, Pelati, Franchi, Merone, Coptu, Landini, Giuntoli, Cardelli, Conte. A disp.: Rossi, Ceragioli, Baldoni, Poma, Lamcellari. All.: Yuri Andreotti. <br >
ARBITRO: Murciano di Pisa.<br >
RETE: 15' Coptu.
Blitz del Migliarino Vecchiano, che passa di misura sul campo degli Ospedalieri al termine di una partita giocata sostanzialmente alla pari dalle due squadre. La prima frazione di gioco racconta di un equilibrio generale e poche occasioni da una parte e dall'altra. Tra i pochi sussulti, arriva il gol, che si rivelerà decisivo, di Coptu, che sblocca il punteggio al 15'. Per gli Ospedalieri l'unica occasione degna di nota nel primo tempo è un tiro di Dawit che impensierisce Guerrini. Nella ripresa i padroni di casa giocano principalmente nella metà campo avversaria e creano varie occasioni, tra cui una molto interessante a 10' dal termine in cui Guerrini salva su Repice. Nel finale, sugli sviluppi di una mischia in area in seguito ad un corner, Tahiri non trova la zampata vincente. Il Migliarino Vecchiano difende il gol di vantaggio fino al triplice fischio e conquista così una vittoria tanto sofferta quanto pesante. <b>
Calciatoripiù: Cini</b> (Ospedalieri);<b> Guerrini, Pelati </b>(Migliarino V.).