- Allievi B GIR.B
- Fratres Perignano
-
11 - 1
- Casciana TermeLari
F. PERIGNANO: Cepa, Citi, Vespi, Desii, Eliani, Masini, Pieri, Fiorio Plà, Giustini, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Sylla, Fatticcioni, Salutini. All.: Michele Gliatta.
CASCIANA T.: Sereni, Armani, Costagli, Amir, Gaziano. Kuqi, Diciotti, Dani, Marianelli, Bacci, Rossetti. A disp.: Balestri, Volpi, Asllani, Dal Canto, Ferretti, Corrado, Lauria, Kazaferi. All.: Duilio Amato.
ARBITRO: Farnetani di Pisa.
RETI: Gliatta 4, Giustini 2, Kuqi, Salutini, Desii, Masini 2, Eliani.
Partita a senso unico tra Fratres Perignano e Casciana Terme, con i padroni di casa che dopo aver chiuso in vantaggio per 3-1 il primo tempo, dilagano nella ripresa. Mattatore di giornata Gliatta, autore di ben quattro reti, al quale si aggiungono le doppiette personali rispettivamente di Giustini e Masini, oltre ai sigilli di Salutini, Desii e Eliani. Nel mezzo l'unico sussulto per la formazione ospite è dato dal gol del momentaneo 3-1, con Kuqi che trova la stoccata vincente sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. Grande vittoria e bella iniezione di fiducia per il Perignano che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel girone B. Calciatorepiù: Giustini (F. Perignano)
F. PERIGNANO: Cepa, Citi, Vespi, Desii, Eliani, Masini, Pieri, Fiorio Plà, Giustini, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Sylla, Fatticcioni, Salutini. All.: Michele Gliatta.<br >CASCIANA T.: Sereni, Armani, Costagli, Amir, Gaziano. Kuqi, Diciotti, Dani, Marianelli, Bacci, Rossetti. A disp.: Balestri, Volpi, Asllani, Dal Canto, Ferretti, Corrado, Lauria, Kazaferi. All.: Duilio Amato. <br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa.<br >
RETI: Gliatta 4, Giustini 2, Kuqi, Salutini, Desii, Masini 2, Eliani.
Partita a senso unico tra Fratres Perignano e Casciana Terme, con i padroni di casa che dopo aver chiuso in vantaggio per 3-1 il primo tempo, dilagano nella ripresa. Mattatore di giornata Gliatta, autore di ben quattro reti, al quale si aggiungono le doppiette personali rispettivamente di Giustini e Masini, oltre ai sigilli di Salutini, Desii e Eliani. Nel mezzo l'unico sussulto per la formazione ospite è dato dal gol del momentaneo 3-1, con Kuqi che trova la stoccata vincente sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. Grande vittoria e bella iniezione di fiducia per il Perignano che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel girone B.<b> Calciatorepiù: Giustini</b> (F. Perignano)