- Allievi B GIR.B
- Fratres Perignano
-
1 - 0
- Il Romito
F. PERIGNANO: Fabioli, Pieri, Vespi, Desii, Eliani, Giustini, Masini, Fiorio Plà, Salutini, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Citi, Sylla, Fatticcioni. All.: Michele Gliatta.
IL ROMITO: Turini, Cekini, Tafi, Salpano, Donà, Signorini, Hassari, Giannoni, Fellah, Casale, Enanaa. A disp.: Miconi, Abbondandolo, Badame, Serani, Nanni, Tardelli, Perini. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETE: Desii.
Seconda vittoria consecutiva per il Fratres Perignano, che tra le mura amiche supera di misura il Romito. Su un campo molto pesante, va in scena una partita poco spettacolare e sostanzialmente equilibrata. In un primo tempo povero di occasioni, l'unico sussulto è rappresentato dal gol di Desii, che stacca di testa sugli sviluppi di un corner dalla destra e batte Turini, portando in vantaggio i padroni di casa. La ripresa è principalmente di marca ospite, con varie occasioni non concretizzate, in particolare da Nanni e Hassari, e l'incrocio dei pali colpito da Casale, direttamente su calcio di punizione. Il Fratres Perignano, dalla sua, si fa vedere dalle parti di Turini soltanto con un paio di tiri da fuori di Gliatta. Nonostante la pressione dei ragazzi di mister Taccola, autori comunque di buona prestazione, i locali mantengono il gol di vantaggio fino al triplice fischio, centrando tre punti preziosi per puntare in alto.
Calciatoripiù: Desii, Gliatta (F. Perignano); Signorini, Giannoni (Il Romito).
F. PERIGNANO: Fabioli, Pieri, Vespi, Desii, Eliani, Giustini, Masini, Fiorio Plà, Salutini, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Citi, Sylla, Fatticcioni. All.: Michele Gliatta.<br >IL ROMITO: Turini, Cekini, Tafi, Salpano, Donà, Signorini, Hassari, Giannoni, Fellah, Casale, Enanaa. A disp.: Miconi, Abbondandolo, Badame, Serani, Nanni, Tardelli, Perini. All.: Michele Taccola. <br >
ARBITRO: Monetti di Pisa.<br >
RETE: Desii.
Seconda vittoria consecutiva per il Fratres Perignano, che tra le mura amiche supera di misura il Romito. Su un campo molto pesante, va in scena una partita poco spettacolare e sostanzialmente equilibrata. In un primo tempo povero di occasioni, l'unico sussulto è rappresentato dal gol di Desii, che stacca di testa sugli sviluppi di un corner dalla destra e batte Turini, portando in vantaggio i padroni di casa. La ripresa è principalmente di marca ospite, con varie occasioni non concretizzate, in particolare da Nanni e Hassari, e l'incrocio dei pali colpito da Casale, direttamente su calcio di punizione. Il Fratres Perignano, dalla sua, si fa vedere dalle parti di Turini soltanto con un paio di tiri da fuori di Gliatta. Nonostante la pressione dei ragazzi di mister Taccola, autori comunque di buona prestazione, i locali mantengono il gol di vantaggio fino al triplice fischio, centrando tre punti preziosi per puntare in alto. <b>
Calciatoripiù: Desii, Gliatta</b> (F. Perignano); <b>Signorini, Giannoni </b>(Il Romito).