- Allievi B GIR.B
- Oltrera
-
2 - 3
- Sextum Bientina
OLTRERA: Frangioni, Menicagli, Tognarelli, Bartolini, Marano, Sylla, Meini, Hansen, Damiano, Turchi, Pene. A disp.: Ferrera. All.: Alessandro Lippi.
S. BIENTINA: Botti, M. Ciampi, Mazzanti, Lo Caso, Agazio, Martino, Colonna, De Rinaldis, Noè, Carnovale, N. Ciampi. A disp.: Sibilia, Cinelli, Scancarello, Cobas, Bianco, Baronti. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: La Manna di Pontedera
RETI: Sylla, Turchi, M. Ciampi, Colonna, De Rinaldis.
Grande vittoria in rimonta per il Sextum Bientina che, sotto di due gol, riesce a ribaltare il punteggio sul campo dell'Oltrera. Il risultato finale premia la prestazione di carattere dei ragazzi di Colombini e lascia con l'amaro in bocca i padroni di casa: di certo è stato un match ricco di gol ed emozioni in cui entrambe le compagini hanno destato una buona impressione. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte e si portano sul doppio vantaggio esprimendo un bel calcio. L'1-0 scaturisce da un'azione di Pene che entra in area rapidamente e viene steso da un avversario: calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Damiano, il suo tiro viene respinto da un riflesso di Botti, ma sulla ribattuta si avventa come un falco Sylla che scarica in fondo al sacco. L'Oltrera si gasa e centra il raddoppio con Turchi che arriva puntuale su un traversone in area e da posizione ravvicinata deposita in rete. I locali sembrano padroni del campo e invece col passare dei minuti viene fuori di prepotenza il Bientina che riaccende la speranza con un'azione in area finalizzata da M. Ciampi. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con un piglio decisamente offensivo mettendo in difficoltà la retroguardia rivale e raggiungendo il pareggio per merito di Colonna. Al 55' la situazione diventa ancor più complicata per l'Oltrera che resta in dieci uomini e così gli ospiti possono spingere alla ricerca della vittoria. I locali sembrano in grado di proteggere quantomeno il pareggio, ma proprio nel finale arriva il 2-3 di De Rinaldis che trova il varco giusto per battere il portiere regalando ai suoi tre punti indimenticabili.
Calciatoripiù: Menicagli, Sylla (Oltrera); Martino, De Rinaldis, M. Ciampi, Lo Caso (Bientina).
OLTRERA: Frangioni, Menicagli, Tognarelli, Bartolini, Marano, Sylla, Meini, Hansen, Damiano, Turchi, Pene. A disp.: Ferrera. All.: Alessandro Lippi.<br >S. BIENTINA: Botti, M. Ciampi, Mazzanti, Lo Caso, Agazio, Martino, Colonna, De Rinaldis, Noè, Carnovale, N. Ciampi. A disp.: Sibilia, Cinelli, Scancarello, Cobas, Bianco, Baronti. All.: Mirko Colombini.<br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera<br >
RETI: Sylla, Turchi, M. Ciampi, Colonna, De Rinaldis.
Grande vittoria in rimonta per il Sextum Bientina che, sotto di due gol, riesce a ribaltare il punteggio sul campo dell'Oltrera. Il risultato finale premia la prestazione di carattere dei ragazzi di Colombini e lascia con l'amaro in bocca i padroni di casa: di certo è stato un match ricco di gol ed emozioni in cui entrambe le compagini hanno destato una buona impressione. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte e si portano sul doppio vantaggio esprimendo un bel calcio. L'1-0 scaturisce da un'azione di Pene che entra in area rapidamente e viene steso da un avversario: calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Damiano, il suo tiro viene respinto da un riflesso di Botti, ma sulla ribattuta si avventa come un falco Sylla che scarica in fondo al sacco. L'Oltrera si gasa e centra il raddoppio con Turchi che arriva puntuale su un traversone in area e da posizione ravvicinata deposita in rete. I locali sembrano padroni del campo e invece col passare dei minuti viene fuori di prepotenza il Bientina che riaccende la speranza con un'azione in area finalizzata da M. Ciampi. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con un piglio decisamente offensivo mettendo in difficoltà la retroguardia rivale e raggiungendo il pareggio per merito di Colonna. Al 55' la situazione diventa ancor più complicata per l'Oltrera che resta in dieci uomini e così gli ospiti possono spingere alla ricerca della vittoria. I locali sembrano in grado di proteggere quantomeno il pareggio, ma proprio nel finale arriva il 2-3 di De Rinaldis che trova il varco giusto per battere il portiere regalando ai suoi tre punti indimenticabili.<b>
Calciatoripiù: Menicagli, Sylla</b> (Oltrera); <b>Martino, De Rinaldis, M. Ciampi, Lo Caso</b> (Bientina).