• Allievi B GIR.B
  • Migliarino Vecchiano
  • 2 - 1
  • Cascina


MIGLIARINO V.: Rossi, Paolini, Franchi, Pelati, Foschi, Merone, Landini, Coptu, Rugiati, Giuntoli, Conte. A disp.: Guerrini, Baldoni, Ceragioli, Lamcellari, Simola, Giaconi, Manetti. All.: Yuri Andreotti.
CASCINA: Clagluna, Paolicchi, Lazar, Cappelli, Ceschia, Biasci, Di Giorno, Agostini, Bruno, Falchi, Dusku. A disp.: Marco Amodeo, Matteo Amodeo, Piano. All.: Simone Saviozzi.

ARBITRO: Caputo di Pisa

RETI: Simola, Landini, Dushku.
NOTE: espulso Rugiati.



Vittoria di carattere del Migliarino che pur restando in dieci a inizio secondo tempo riesce a strappare i tre punti contro un Cascina sottotono. Risultato giusto per quanto si è visto in campo: i locali sono stati abili a colpire nel momento più difficile della partita, mentre gli ospiti, quest'oggi largamente rimaneggiati, escono dal campo con molto rammarico per non essere riusciti a sfruttare la superiorità numerica. Già nel primo tempo si nota come il Cascina, reduce da due vittorie di fila, sia meno brillante del solito con i due attaccanti Dushku e Falchi che appaiono poco ispirati. Il Migliarino invece mostra maggior intraprendenza e crea qualche chance importante per passare in vantaggio senza riuscire a finalizzare. Si va all'intervallo sullo 0-0 con i migliarinesi che sembrano maggiormente pimpanti e votati all'attacco. A inizio ripresa però il Cascina rientra in campo con più determinazione e mette in difficoltà gli avversari che restano in dieci a causa della doppia ammonizione rimediata da Rugiati. L'occasione è ghiotta per i ragazzi di Saviozzi che però invece di attendere pazientemente il momento giusto per colpire, si fanno sorprendere sugli sviluppi di una palla inattiva: la difesa legge male la situazione e così ne approfitta il subentrato Simola che insacca da due passi indisturbato dopo una respinta del portiere. Gli ospiti tentano la reazione provando qualche conclusione da fuori, ma peccando di incisività negli ultimi metri: gli attaccanti infatti non trovano sbocchi, complice l'ottima prestazione degli arcigni difensori migliarinesi. Anzi, è ancora la squadra di Andreotti a trovare la via del gol con una ripartenza che scaturisce da un pallone perso dagli avversari a centrocampo: Landini si smarca in area e batte con freddezza Clagluna per il 2-0. Il Cascina prova a mischiare le carte spostando Ceschia in attacco con la speranza di riaprire il match e in effetti a pochi minuti dalla fine arriva il 2-1 di Dushku. Nel finale assalto generoso degli ospiti, ma il Migliarino riesce a cavarsela conquistando tre punti complessivamente meritati.
Calciatoripiù: Pelati, Foschi, Landini
(Migliarino); Di Giorno: buona prova del capitano che rientrava oggi in campo (Cascina).

MIGLIARINO V.: Rossi, Paolini, Franchi, Pelati, Foschi, Merone, Landini, Coptu, Rugiati, Giuntoli, Conte. A disp.: Guerrini, Baldoni, Ceragioli, Lamcellari, Simola, Giaconi, Manetti. All.: Yuri Andreotti.<br >CASCINA: Clagluna, Paolicchi, Lazar, Cappelli, Ceschia, Biasci, Di Giorno, Agostini, Bruno, Falchi, Dusku. A disp.: Marco Amodeo, Matteo Amodeo, Piano. All.: Simone Saviozzi.<br > ARBITRO: Caputo di Pisa<br > RETI: Simola, Landini, Dushku.<br >NOTE: espulso Rugiati. Vittoria di carattere del Migliarino che pur restando in dieci a inizio secondo tempo riesce a strappare i tre punti contro un Cascina sottotono. Risultato giusto per quanto si &egrave; visto in campo: i locali sono stati abili a colpire nel momento pi&ugrave; difficile della partita, mentre gli ospiti, quest'oggi largamente rimaneggiati, escono dal campo con molto rammarico per non essere riusciti a sfruttare la superiorit&agrave; numerica. Gi&agrave; nel primo tempo si nota come il Cascina, reduce da due vittorie di fila, sia meno brillante del solito con i due attaccanti Dushku e Falchi che appaiono poco ispirati. Il Migliarino invece mostra maggior intraprendenza e crea qualche chance importante per passare in vantaggio senza riuscire a finalizzare. Si va all'intervallo sullo 0-0 con i migliarinesi che sembrano maggiormente pimpanti e votati all'attacco. A inizio ripresa per&ograve; il Cascina rientra in campo con pi&ugrave; determinazione e mette in difficolt&agrave; gli avversari che restano in dieci a causa della doppia ammonizione rimediata da Rugiati. L'occasione &egrave; ghiotta per i ragazzi di Saviozzi che per&ograve; invece di attendere pazientemente il momento giusto per colpire, si fanno sorprendere sugli sviluppi di una palla inattiva: la difesa legge male la situazione e cos&igrave; ne approfitta il subentrato Simola che insacca da due passi indisturbato dopo una respinta del portiere. Gli ospiti tentano la reazione provando qualche conclusione da fuori, ma peccando di incisivit&agrave; negli ultimi metri: gli attaccanti infatti non trovano sbocchi, complice l'ottima prestazione degli arcigni difensori migliarinesi. Anzi, &egrave; ancora la squadra di Andreotti a trovare la via del gol con una ripartenza che scaturisce da un pallone perso dagli avversari a centrocampo: Landini si smarca in area e batte con freddezza Clagluna per il 2-0. Il Cascina prova a mischiare le carte spostando Ceschia in attacco con la speranza di riaprire il match e in effetti a pochi minuti dalla fine arriva il 2-1 di Dushku. Nel finale assalto generoso degli ospiti, ma il Migliarino riesce a cavarsela conquistando tre punti complessivamente meritati.<b> Calciatoripi&ugrave;: Pelati, Foschi, Landini</b> (Migliarino);<b> Di Giorno:</b> buona prova del capitano che rientrava oggi in campo (Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI