- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
0 - 0
- Oltrera
STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Betti, Bianchi, Di Bella, Sindel, Di Tella, Aribi, Mazzantini. A disp.: Morgillo, Messina, Morena, Fall. All.: Andrea Melai.
OLTRERA: Frangioni, Tognarelli, Botti, Sylla, Marano, Colombini, D'Alessio, Menicagli, Pene, Turchi, Guidi. A disp.: Hansen, Rusciano. All.: Alessandro Lippi.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
Stella Rossa e Oltrera non vanno oltre lo 0-0 al termine di una sfida piacevole ed equilibrata, durante la quale si sono distinte positivamente le rispettive difese, estremamente concentrate e attente nel chiudere tutti gli spazi agli attaccanti avversari. Gara giocata su buoni ritmi e con grande agonismo, ma che non è mai uscita dai binari della correttezza, come dimostrato dal fatto che il direttore di gara non abbia dovuto tirar fuori neanche un cartellino giallo. Di occasioni clamorose non se ne sono viste, i due portieri infatti sono stati chiamati principalmente in causa con conclusioni dalla distanza, che però non hanno colto di sorpresa né Casarosa né Frangioni. Soltanto nel finale c'è stato un episodio che poteva cambiare il risultato quando, sugli sviluppi di un corner in favore della Stella Rossa, in area si è accesa una mischia e un difensore ospite ha salvato sulla riga: i locali hanno chiesto il gol affermando che il pallone aveva varcato la linea, ma il DG ha lasciato proseguire. Alla fine il pareggio è un risultato che rispecchia bene l'andamento dell'incontro: la Stella Rossa dà seguito alla vittoria d'esordio contro il Pisa Ovest, mentre l'Oltrera, quest'oggi con vari 2005 nell'undici titolari, conquista il suo primo punto.
Calciatoripiù: Aribi (Stella Rossa); Sylla: detta bene i tempi in mezzo al campo (Oltrera).
STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Betti, Bianchi, Di Bella, Sindel, Di Tella, Aribi, Mazzantini. A disp.: Morgillo, Messina, Morena, Fall. All.: Andrea Melai.<br >OLTRERA: Frangioni, Tognarelli, Botti, Sylla, Marano, Colombini, D'Alessio, Menicagli, Pene, Turchi, Guidi. A disp.: Hansen, Rusciano. All.: Alessandro Lippi.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
Stella Rossa e Oltrera non vanno oltre lo 0-0 al termine di una sfida piacevole ed equilibrata, durante la quale si sono distinte positivamente le rispettive difese, estremamente concentrate e attente nel chiudere tutti gli spazi agli attaccanti avversari. Gara giocata su buoni ritmi e con grande agonismo, ma che non è mai uscita dai binari della correttezza, come dimostrato dal fatto che il direttore di gara non abbia dovuto tirar fuori neanche un cartellino giallo. Di occasioni clamorose non se ne sono viste, i due portieri infatti sono stati chiamati principalmente in causa con conclusioni dalla distanza, che però non hanno colto di sorpresa né Casarosa né Frangioni. Soltanto nel finale c'è stato un episodio che poteva cambiare il risultato quando, sugli sviluppi di un corner in favore della Stella Rossa, in area si è accesa una mischia e un difensore ospite ha salvato sulla riga: i locali hanno chiesto il gol affermando che il pallone aveva varcato la linea, ma il DG ha lasciato proseguire. Alla fine il pareggio è un risultato che rispecchia bene l'andamento dell'incontro: la Stella Rossa dà seguito alla vittoria d'esordio contro il Pisa Ovest, mentre l'Oltrera, quest'oggi con vari 2005 nell'undici titolari, conquista il suo primo punto.<b>
Calciatoripiù: Aribi </b>(Stella Rossa); <b>Sylla</b>: detta bene i tempi in mezzo al campo (Oltrera).