- Allievi B GIR.B
- Stella Azzurra
-
0 - 4
- Sextum Bientina
STELLA AZZURRA: Rayan, Colombini, Guidotti, Iasiello, Cipolli, Drinic, Piscitelli, Lotti, Di Salvo, Fossaroli, Shkambaj. A disp.: Yaya. All.: Savino Mordagà.
S. BIENTINA: Botti, M. Ciampi, Cinelli, Lo Caso, Agazio, Cobas, Colonna, Martino, N. Ciampi, Noè, De Rinaldis. A disp.: Scancarello, Sibilia, Madera, Mottinelli, Meini. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: Noè 3, N. Ciampi.
Bell'esordio per il Bientina che siglando due reti per tempo espugna per 0-4 la tana della Stella Azzurra: grande protagonista di giornata è stato Noè, autore di una tripletta da vero bomber che ha mandato al tappeto i rivali. Il gol che sblocca l'incontro, dopo una prima fase equilibrata, lo realizza proprio Noè che scambia rapidamente la palla con N. Ciampi e dal limite scaglia un diagonale imprendibile; poi arriva il raddoppio ancora di Noè che parte in azione personale, scarta due uomini e insacca con un tiro a mezza altezza. A cavallo tra i due tempi i padroni di casa tentano la reazione senza però creare nitide palle-gol e così si materializza lo 0-3 che chiude virtualmente i conti: bellissima azione di Martino che mette il pallone al limite per l'onnipresente Noè che al volo firma la sua fantastica tripletta. La Stella Azzurra si riversa in avanti per cercare almeno il gol della bandiera, ma sono sempre i bientinesi ad andare in gol con una prodezza di N. Ciampi che se ne va verso il limite dell'area e con un preciso sinistro insacca nell'angolino. Buona la prima dunque per i ragazzi di Colombini, quest'oggi in splendida forma.
Calciatoripiù: Piscitelli, Iasiello, Shkambaj (Stella Azzurra); Noè, Martino, M. Ciampi, N. Ciampi (S. Bientina).
STELLA AZZURRA: Rayan, Colombini, Guidotti, Iasiello, Cipolli, Drinic, Piscitelli, Lotti, Di Salvo, Fossaroli, Shkambaj. A disp.: Yaya. All.: Savino Mordagà.<br >S. BIENTINA: Botti, M. Ciampi, Cinelli, Lo Caso, Agazio, Cobas, Colonna, Martino, N. Ciampi, Noè, De Rinaldis. A disp.: Scancarello, Sibilia, Madera, Mottinelli, Meini. All.: Mirko Colombini.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: Noè 3, N. Ciampi.
Bell'esordio per il Bientina che siglando due reti per tempo espugna per 0-4 la tana della Stella Azzurra: grande protagonista di giornata è stato Noè, autore di una tripletta da vero bomber che ha mandato al tappeto i rivali. Il gol che sblocca l'incontro, dopo una prima fase equilibrata, lo realizza proprio Noè che scambia rapidamente la palla con N. Ciampi e dal limite scaglia un diagonale imprendibile; poi arriva il raddoppio ancora di Noè che parte in azione personale, scarta due uomini e insacca con un tiro a mezza altezza. A cavallo tra i due tempi i padroni di casa tentano la reazione senza però creare nitide palle-gol e così si materializza lo 0-3 che chiude virtualmente i conti: bellissima azione di Martino che mette il pallone al limite per l'onnipresente Noè che al volo firma la sua fantastica tripletta. La Stella Azzurra si riversa in avanti per cercare almeno il gol della bandiera, ma sono sempre i bientinesi ad andare in gol con una prodezza di N. Ciampi che se ne va verso il limite dell'area e con un preciso sinistro insacca nell'angolino. Buona la prima dunque per i ragazzi di Colombini, quest'oggi in splendida forma.<b>
Calciatoripiù: Piscitelli, Iasiello, Shkambaj</b> (Stella Azzurra); <b>Noè, Martino, M. Ciampi, N. Ciampi</b> (S. Bientina).