- Allievi B GIR.B
- Colline Pisane
-
2 - 0
- Spa VSGT
COLLINE PISANE: Baroni, Granchi, Battini, Ilardi, Salvadori, Brogi, Ducci, Mazzoni, S. Pappalardo, Bellerini, Amedei. A disp.: Bani, A. Pappalardo, Vona, Kellal, Cellai, Bindi, Santantonio. All.: Fabrizio Rossi.
SPAVALDISERCHIO: L. Cini, Di Stefano, Giusti, Tozzi, Pagliarone, Sabiri, Lupi, A. Cini, Cervelli, Di Prima, Amdiaze. A disp.: Anes, Metolli, Landi. All.: Jacopo Gagliardi.
ARBITRO: Giambini di Livorno
RETI: Bindi, Mazzoni.
Bella vittoria per le Colline Pisane che bagnano l'esordio con un secco 2-0 ai danni di un combattivo Spavaldiserchio: risultato maturato durante un secondo tempo giocato molto bene dalla compagine locale. Nella prima frazione la squadra di Rossi amministra il gioco alla ricerca del gol del vantaggio, mentre gli ospiti si assestano sulla difensiva cercando di ripartire in contropiede. Gli attaccanti locali sprecano alcune opportunità per sbloccare il punteggio, ma per il resto lo Spavaldiserchio se la cava bene in fase difensiva e, nel finale, si rende anche pericoloso in avanti con una conclusione respinta in corner da Baroni. Nella ripresa però le Colline Pisane aumentano il ritmo e, complici alcuni aggiustamenti tattici, iniziano a dominare la scena. A rompere gli indugi ci pensa il subentrato Bindi che risolve una mischia firmando l'1-0; passano soltanto 3' e arriva il raddoppio che chiude virtualmente i conti: Brogi prova il tiro da fuori, il portiere avversario respinge, ma sulla sfera si avventa come un falco Mazzoni che ribadisce in fondo al sacco. A questo punto le Colline possono approfittare di un rivale sbilanciato in avanti per ampliare il punteggio, ma sprecano almeno un paio di occasioni per andare in gol e così il risultato rimane fermo sul 2-0.
Calciatoripiù: Salvadori (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Baroni, Granchi, Battini, Ilardi, Salvadori, Brogi, Ducci, Mazzoni, S. Pappalardo, Bellerini, Amedei. A disp.: Bani, A. Pappalardo, Vona, Kellal, Cellai, Bindi, Santantonio. All.: Fabrizio Rossi.<br >SPAVALDISERCHIO: L. Cini, Di Stefano, Giusti, Tozzi, Pagliarone, Sabiri, Lupi, A. Cini, Cervelli, Di Prima, Amdiaze. A disp.: Anes, Metolli, Landi. All.: Jacopo Gagliardi.<br >
ARBITRO: Giambini di Livorno<br >
RETI: Bindi, Mazzoni.
Bella vittoria per le Colline Pisane che bagnano l'esordio con un secco 2-0 ai danni di un combattivo Spavaldiserchio: risultato maturato durante un secondo tempo giocato molto bene dalla compagine locale. Nella prima frazione la squadra di Rossi amministra il gioco alla ricerca del gol del vantaggio, mentre gli ospiti si assestano sulla difensiva cercando di ripartire in contropiede. Gli attaccanti locali sprecano alcune opportunità per sbloccare il punteggio, ma per il resto lo Spavaldiserchio se la cava bene in fase difensiva e, nel finale, si rende anche pericoloso in avanti con una conclusione respinta in corner da Baroni. Nella ripresa però le Colline Pisane aumentano il ritmo e, complici alcuni aggiustamenti tattici, iniziano a dominare la scena. A rompere gli indugi ci pensa il subentrato Bindi che risolve una mischia firmando l'1-0; passano soltanto 3' e arriva il raddoppio che chiude virtualmente i conti: Brogi prova il tiro da fuori, il portiere avversario respinge, ma sulla sfera si avventa come un falco Mazzoni che ribadisce in fondo al sacco. A questo punto le Colline possono approfittare di un rivale sbilanciato in avanti per ampliare il punteggio, ma sprecano almeno un paio di occasioni per andare in gol e così il risultato rimane fermo sul 2-0. <b>
Calciatoripiù: Salvadori </b>(Colline Pisane).