- Allievi B GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 1
- Fratres Perignano
MIGLIARINO V.: Rossi, Landini, Foschi, Pelati, Franchi, Merone, Coptu, Rugiati, Conte, Giuntoli, Cardelli. A disp.: Guerrini, Ceragioli, Baldoni, Lancellari, Ercolini, Giaconi. All.: Yuri Andreotti.
F. PERIGNANO: Fabioli, Citi, Pacini, Desii, Eliani, Pieri, Giustini, Florio Plà, Masini, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Fatticcioni, Salutini, Vespi, Sylla. All.: Michele Gliatta.
ARBITRO: Santaera di Pisa.
RETI: Gliatta, Giuntoli, Rugiati.
Comincia col piede giusto la seconda fase di campionato per il Migliarino Vecchiano che batte di misura un buon Fratres Perignano. Eppure l'avvio di gara non è dei migliori per i locali. I primi 20' di gioco vedono infatti la formazione ospite avere una supremazia territoriale che culmina nella rete del vantaggio siglata da Gliatta al termine di un'azione manovrata. Dopo lo 0-1 la partita prosegue su una sorta di equilibrio generale, nel quale si segnalano un paio di occasioni non sfruttate dal Fratres Perignano con Giustini e Masini, mentre dalla parte opposta a rendersi pericoloso è Coptu allo scadere del primo tempo. Al rientro dall'intervallo lo spartito cambia, complici anche alcune sostituzioni che portano maggiore imprevedibilità. Nel giro di 10' il Migliarino Vecchiano ribalta il punteggio. Prima Giuntoli pareggia al termine di un contropiede condotto da Ercolini e Rugiati, poi lo stesso Rugiati porta in vantaggio i suoi tra le proteste degli ospiti per una presunta posizione di fuorigioco non rilevata dal direttore di gara. Nel finale il Fratres Perignano si getta in avanti nel tentativo di acciuffare il pareggio, ma il punteggio resta invariato.
Calciatoripiù: Pelati, Foschi, Landini (Migliarino V.); Desii, Masini, Citi (F. Perignano).
MIGLIARINO V.: Rossi, Landini, Foschi, Pelati, Franchi, Merone, Coptu, Rugiati, Conte, Giuntoli, Cardelli. A disp.: Guerrini, Ceragioli, Baldoni, Lancellari, Ercolini, Giaconi. All.: Yuri Andreotti.<br >F. PERIGNANO: Fabioli, Citi, Pacini, Desii, Eliani, Pieri, Giustini, Florio Plà, Masini, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Fatticcioni, Salutini, Vespi, Sylla. All.: Michele Gliatta.<br >
ARBITRO: Santaera di Pisa.<br >
RETI: Gliatta, Giuntoli, Rugiati.
Comincia col piede giusto la seconda fase di campionato per il Migliarino Vecchiano che batte di misura un buon Fratres Perignano. Eppure l'avvio di gara non è dei migliori per i locali. I primi 20' di gioco vedono infatti la formazione ospite avere una supremazia territoriale che culmina nella rete del vantaggio siglata da Gliatta al termine di un'azione manovrata. Dopo lo 0-1 la partita prosegue su una sorta di equilibrio generale, nel quale si segnalano un paio di occasioni non sfruttate dal Fratres Perignano con Giustini e Masini, mentre dalla parte opposta a rendersi pericoloso è Coptu allo scadere del primo tempo. Al rientro dall'intervallo lo spartito cambia, complici anche alcune sostituzioni che portano maggiore imprevedibilità. Nel giro di 10' il Migliarino Vecchiano ribalta il punteggio. Prima Giuntoli pareggia al termine di un contropiede condotto da Ercolini e Rugiati, poi lo stesso Rugiati porta in vantaggio i suoi tra le proteste degli ospiti per una presunta posizione di fuorigioco non rilevata dal direttore di gara. Nel finale il Fratres Perignano si getta in avanti nel tentativo di acciuffare il pareggio, ma il punteggio resta invariato. <b>
Calciatoripiù: Pelati, Foschi, Landini </b>(Migliarino V.); <b>Desii, Masini, Citi </b>(F. Perignano).