- Pulcini GIR.Unico
-
Galluzzo 2010
-
0 - 6
-
Olimpia Firenze
GALLUZZO 2010: Toppi, Giorgi, Di Maggio, Martorelli, Hasany, Veroni, Ciardini, Volkaij, Coppoli. All.: Sergio Pagnini.
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Bennati, Saturni, Falai, Valoriani, Mecatti, Frassineti, Ieri, Occupati. All.: Dal Piaz - Bambi.
RETI: 2 Valoriani, 3 Frassineti, Mecatti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2.
Si presenta con un bel biglietto da visita a squadra dei classe 2003 dell'Olimpia Firenze, un gruppo molto ampio allenato da Dal Piaz e Bambi suddiviso in ben tre squadre per permettere a tutti i ragazzi di scendere in campo con regolarità. Il Galluzzo è incappato in una giornata storta, ma sotto la guida di mister Pagnini i progressi e poi i risultati arriveranno sicuramente. Netto il predominio dei gialloneri di Campo di Marte nel corso del primo mini-tempo, terminato con il vantaggio per tre reti a zero in favore degli ospiti. Nella ripresa il Galluzzo riesce a contrastare con maggiore efficacia le iniziative offensive degli avversari, che infatti riescono a passare soltanto un'altra volta; nel terzo tempo però l'Olimpia riprende a pressare forte in avanti e trova altre due reti per il definitivo seri a zero. In evidenza i bomber gialloneri Valoriani, doppietta per lui, e Frassinetti, protagonista addirittura di una strepitosa tripletta personale. Completa infine il quadro dei marcatori Mecatti.
Calciatoripiù: Toppi (Galluzzo 2010): Il migliore nelle fila dei padroni di casa, non molla fino al termine; Bennati (Olimpia Firenze): Non segna ma si mette in mostra con una prova di grande spessore.
GALLUZZO 2010: Toppi, Giorgi, Di Maggio, Martorelli, Hasany, Veroni, Ciardini, Volkaij, Coppoli. All.: Sergio Pagnini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Bennati, Saturni, Falai, Valoriani, Mecatti, Frassineti, Ieri, Occupati. All.: Dal Piaz - Bambi.<br >
RETI: 2 Valoriani, 3 Frassineti, Mecatti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2.
Si presenta con un bel biglietto da visita a squadra dei classe 2003 dell'Olimpia Firenze, un gruppo molto ampio allenato da Dal Piaz e Bambi suddiviso in ben tre squadre per permettere a tutti i ragazzi di scendere in campo con regolarità. Il Galluzzo è incappato in una giornata storta, ma sotto la guida di mister Pagnini i progressi e poi i risultati arriveranno sicuramente. Netto il predominio dei gialloneri di Campo di Marte nel corso del primo mini-tempo, terminato con il vantaggio per tre reti a zero in favore degli ospiti. Nella ripresa il Galluzzo riesce a contrastare con maggiore efficacia le iniziative offensive degli avversari, che infatti riescono a passare soltanto un'altra volta; nel terzo tempo però l'Olimpia riprende a pressare forte in avanti e trova altre due reti per il definitivo seri a zero. In evidenza i bomber gialloneri Valoriani, doppietta per lui, e Frassinetti, protagonista addirittura di una strepitosa tripletta personale. Completa infine il quadro dei marcatori Mecatti. <br ><b>
Calciatoripiù: Toppi (Galluzzo 2010):</b> Il migliore nelle fila dei padroni di casa, non molla fino al termine;<b> Bennati (Olimpia Firenze):</b> Non segna ma si mette in mostra con una prova di grande spessore.