- Juniores Provinciali GIR.B
-
Ponte a Greve
-
0 - 5
-
San Giusto Le Bagnese
PONTE A GREVE: Kandelaki, Ballini, Mei, Martinuzzi, Lombardini, Munoz, Viviani, Fini, Meskhi, Beridze, Isidori. A disp.: Carlà, Vallecchi, Frisoni, Yuncra. All.: Marco Bencini.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Frullini, Durazzi, Daniele, Nisticò, Rinaldi, Schiraldi, Tognotti, Amulfi, Izzo, Matarrese, Cipriani. A disp.: Ristori, Zeoli, Verdi, Gatta, Di Ruberto, Fiot Brede. All.: Riccardo Scianca.
RETI: Cipriani, Amulfi rig., Tognotti 2, Zeoli.
Straordinaria prestazione della squadra di mister Scianca, che batte per 0-5, nel derby, un Ponte a Greve in giornata decisamente no. Locali ancora in fase di rodaggio, ospiti che mostrando grande compattezza, spirito di squadra e giusta concretezza sotto porta, nonostante la tenera età della maggior parte dei propri giocatori. Nel primo tempo segna il vivace Cipriani e a fine frazione Amulfi raddoppia, realizzando magistralmente un calcio di rigore. Nel secondo tempo la musica non cambia, gli ospiti dimostrano di essere più squadra e segnano in contropiede con Tognotti. Il quarto gol, su un'uscita a vuoto di Kandelaki, porta sempre la firma di Tognotti, mentre nel finale di partita è Zeoli a mettere l'ultimo sigillo sul match. Onore quindi a questo San Giusto, che ha dimostrato di essere davvero una grande squadra.
Calciatoripiù: nel San Giusto da segnalare la prova superlativa di Amulfi a centrocampo e di Nisticò in difesa.
PONTE A GREVE: Kandelaki, Ballini, Mei, Martinuzzi, Lombardini, Munoz, Viviani, Fini, Meskhi, Beridze, Isidori. A disp.: Carlà, Vallecchi, Frisoni, Yuncra. All.: Marco Bencini.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Frullini, Durazzi, Daniele, Nisticò, Rinaldi, Schiraldi, Tognotti, Amulfi, Izzo, Matarrese, Cipriani. A disp.: Ristori, Zeoli, Verdi, Gatta, Di Ruberto, Fiot Brede. All.: Riccardo Scianca.<br >
RETI: Cipriani, Amulfi rig., Tognotti 2, Zeoli.
Straordinaria prestazione della squadra di mister Scianca, che batte per 0-5, nel derby, un Ponte a Greve in giornata decisamente no. Locali ancora in fase di rodaggio, ospiti che mostrando grande compattezza, spirito di squadra e giusta concretezza sotto porta, nonostante la tenera età della maggior parte dei propri giocatori. Nel primo tempo segna il vivace Cipriani e a fine frazione Amulfi raddoppia, realizzando magistralmente un calcio di rigore. Nel secondo tempo la musica non cambia, gli ospiti dimostrano di essere più squadra e segnano in contropiede con Tognotti. Il quarto gol, su un'uscita a vuoto di Kandelaki, porta sempre la firma di Tognotti, mentre nel finale di partita è Zeoli a mettere l'ultimo sigillo sul match. Onore quindi a questo San Giusto, che ha dimostrato di essere davvero una grande squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto da segnalare la prova superlativa di <b>Amulfi </b>a centrocampo e di <b>Nisticò </b>in difesa.