- Esordienti GIR.D
-
Ponte a Greve
-
1 - 7
-
Casellina
PONTE A GREVE: Ambrosetti, Niari, Rossi, Poggi, Tovoli, Muka, Dani, Creati, Tosato, Pallini, Kristo. Entrati: Coli, Certini, Cometa. All.: Matteo Vecchietti.
CASELLINA: Brondolin, Gattai, Bonanno, Mereu, Schipani, Bartolini, Menchetti, De Ieso, Galli, Sbolci, Poggi, Biondo. Entrati: Sani, Bernocchi, Marchiani. Cosimo Schipani.
RETI: Bonanno 2, Sbolci 2, Schipani, De Ieso, Marchiani, Pallini.
NOTE: 0-3, 1-0, 0-4.
Netta affermazione del Casellina sul campo del Ponte a Greve, in un pomeriggio di buon calcio e tante emozioni. Mattatori di giornata Bonanno e Sbolci, autori entrambi di una bella doppietta con il primo capace oltretutto di segnare con una fantastica rovesciata. I locali mostrano buone individualità ma qualche amnesia difensiva di troppo, ma è comunque da sottolineare la reazione dimostrata nella seconda frazione, decisa in favore dei ragazzi di Vecchietti dalla rete realizzata da Pallini su assist di Tosato.
Calciatoripiù: Tosato è ottimo nel Ponte a Greve, mentre Bonanno e Menchetti meritano una lode speciale per il Casellina.
PONTE A GREVE: Ambrosetti, Niari, Rossi, Poggi, Tovoli, Muka, Dani, Creati, Tosato, Pallini, Kristo. Entrati: Coli, Certini, Cometa. All.: Matteo Vecchietti.<br >CASELLINA: Brondolin, Gattai, Bonanno, Mereu, Schipani, Bartolini, Menchetti, De Ieso, Galli, Sbolci, Poggi, Biondo. Entrati: Sani, Bernocchi, Marchiani. Cosimo Schipani.<br >
RETI: Bonanno 2, Sbolci 2, Schipani, De Ieso, Marchiani, Pallini.<br >NOTE: 0-3, 1-0, 0-4.
Netta affermazione del Casellina sul campo del Ponte a Greve, in un pomeriggio di buon calcio e tante emozioni. Mattatori di giornata Bonanno e Sbolci, autori entrambi di una bella doppietta con il primo capace oltretutto di segnare con una fantastica rovesciata. I locali mostrano buone individualità ma qualche amnesia difensiva di troppo, ma è comunque da sottolineare la reazione dimostrata nella seconda frazione, decisa in favore dei ragazzi di Vecchietti dalla rete realizzata da Pallini su assist di Tosato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tosato </b>è ottimo nel Ponte a Greve, mentre <b>Bonanno </b>e <b>Menchetti </b>meritano una lode speciale per il Casellina.