• Pulcini GIR.A
  • Pieta 2004
  • 0 - 0
  • Galcianese


PIETA' 2004: Troni, Iandelli, Balugani, Santi, Mancini, Brogi, Moradei, Torti, Falaschi, Onori, Cangialosi. All.: Alessandro Sacconi.

GALCIANESE: Koceku, Parretti, Melani, Morgese, Vojdulla, Romano, Marafico, Ginanni, Mazzanti, Kocaqi, Bocchicchio. All.: Rodolfo Carlesi.



Partita estremamente equilibrata tra due squadre disposte molto bene in campo dai due allenatori, con il gioco che si è sviluppato soprattutto a centrocampo ed una buona Galcianese che è venuta fuori alla distanza (sfiorando anche la vittoria) su un campo tradizionalmente ostico come quello della Pietà. L'incontro inizia con i primi 10 minuti nettamente a favore dei padroni di casa con una pressione che però frutterà solamente qualche mischia e niente più. Poi piano piano gli ospiti cominciano a farsi sempre più intraprendenti e il primo tempo finisce con la Galcianese in attacco. La seconda frazione è invece un monologo della formazione ospite che mette alle corde gli avversari sfiorando il gol in almeno due occasioni (bravo il portiere di casa a deviare soprattutto un tiro di Marafico). La Pietà si difende bene e conclude la frazione senza subire danni. Allo stesso modo, nonostante l'impegno delle due squadre, la terza frazione non porterà in dote reti né all'una né all'altra e l'incontro si concluderà in parità.

PIETA' 2004: Troni, Iandelli, Balugani, Santi, Mancini, Brogi, Moradei, Torti, Falaschi, Onori, Cangialosi. All.: Alessandro Sacconi. <br >GALCIANESE: Koceku, Parretti, Melani, Morgese, Vojdulla, Romano, Marafico, Ginanni, Mazzanti, Kocaqi, Bocchicchio. All.: Rodolfo Carlesi. Partita estremamente equilibrata tra due squadre disposte molto bene in campo dai due allenatori, con il gioco che si &egrave; sviluppato soprattutto a centrocampo ed una buona Galcianese che &egrave; venuta fuori alla distanza (sfiorando anche la vittoria) su un campo tradizionalmente ostico come quello della Piet&agrave;. L'incontro inizia con i primi 10 minuti nettamente a favore dei padroni di casa con una pressione che per&ograve; frutter&agrave; solamente qualche mischia e niente pi&ugrave;. Poi piano piano gli ospiti cominciano a farsi sempre pi&ugrave; intraprendenti e il primo tempo finisce con la Galcianese in attacco. La seconda frazione &egrave; invece un monologo della formazione ospite che mette alle corde gli avversari sfiorando il gol in almeno due occasioni (bravo il portiere di casa a deviare soprattutto un tiro di Marafico). La Piet&agrave; si difende bene e conclude la frazione senza subire danni. Allo stesso modo, nonostante l'impegno delle due squadre, la terza frazione non porter&agrave; in dote reti n&eacute; all'una n&eacute; all'altra e l'incontro si concluder&agrave; in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI