- Terza Categoria
- Monsigliolo
-
2 - 3
- San Marco La Sella
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Belardo, Demani, Ravai, Torresi, Checcarini, Berretti, Tavanti, Buracchi, Miniati A., Bernardini L. A disp.: Castellani, Bernardini M., Fanelli, Crivelli, Romizi, Giuffrida, Rossi. All.: Luca Mariottoni.
S.MARCO SELLA : Sodi, Vanni, Ricciarini, Caneschi, Di Bernardo, Gelsumini, Chianucci, Giusti, Grisillo, Lavagnini, Fazzi. A disp.: Lulli, Rosi, Caneschi, Vannutelli, Stocchi, Del Brenna. All.: Gianluca Locci.
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.
RETI: 5' Berretti, 8' Bernardini L., 40' rig., 43' e 55' Lavagnini.
Un ottimo Monsigliolo, soprattutto nella prima parte dell'incontro, dopo la bella vittoria di domenica scorsa, entra in campo voglioso di vincere e Mariottoni dimostra di credere nei giovani, facendo esordire dal primo minuto i giovanissimi Berretti e Bernardini L., che ricambiano la fiducia segnando subito ad inizio incontro. Per i locali sembra fatta ma l'arbitro e la reazione del San Marco fanno accadere l'impensabile, ovvero la rimonta degli ospiti, guidati da uno straordinario Lavagnini, autore di una tripletta (già la seconda in questo campionato). Tra gli episodi più contestati quello allo scadere dell'incontro, col Monsigliolo proiettato in avanti alla ricerca del pareggio: punizione ben calciata da Torresi, in mischia Tavanti scatta regolarmente e batte Sodi, la squadra e il numeroso pubblico festeggiano, ma l'arbitro annulla un gol apparso evidentemente regolare sotto le veementi proteste della squadra e del pubblico. La gara finisce così in maniera nervosa, ed è il San Marco a portarsi a casa tre punti preziosi.
CALCIATOREPIU': Lavagnini (San Marco Sella).
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Belardo, Demani, Ravai, Torresi, Checcarini, Berretti, Tavanti, Buracchi, Miniati A., Bernardini L. A disp.: Castellani, Bernardini M., Fanelli, Crivelli, Romizi, Giuffrida, Rossi. All.: Luca Mariottoni.<br >S.MARCO SELLA : Sodi, Vanni, Ricciarini, Caneschi, Di Bernardo, Gelsumini, Chianucci, Giusti, Grisillo, Lavagnini, Fazzi. A disp.: Lulli, Rosi, Caneschi, Vannutelli, Stocchi, Del Brenna. All.: Gianluca Locci.<br >
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br >
RETI: 5' Berretti, 8' Bernardini L., 40' rig., 43' e 55' Lavagnini.
Un ottimo Monsigliolo, soprattutto nella prima parte dell'incontro, dopo la bella vittoria di domenica scorsa, entra in campo voglioso di vincere e Mariottoni dimostra di credere nei giovani, facendo esordire dal primo minuto i giovanissimi Berretti e Bernardini L., che ricambiano la fiducia segnando subito ad inizio incontro. Per i locali sembra fatta ma l'arbitro e la reazione del San Marco fanno accadere l'impensabile, ovvero la rimonta degli ospiti, guidati da uno straordinario Lavagnini, autore di una tripletta (già la seconda in questo campionato). Tra gli episodi più contestati quello allo scadere dell'incontro, col Monsigliolo proiettato in avanti alla ricerca del pareggio: punizione ben calciata da Torresi, in mischia Tavanti scatta regolarmente e batte Sodi, la squadra e il numeroso pubblico festeggiano, ma l'arbitro annulla un gol apparso evidentemente regolare sotto le veementi proteste della squadra e del pubblico. La gara finisce così in maniera nervosa, ed è il San Marco a portarsi a casa tre punti preziosi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Lavagnini</b> (San Marco Sella).