• Pulcini GIR.A
  • Vaianese
  • 1 - 0
  • Pieta 2004


VAIANESE: Nincheri, Fioretti, Marchi, Mercantelli, Tarantino, Mari, Biancalani, Bardazzi, Cangioli, Guerri. All.: Petrucci.

PIETA' 2004: Mursia, Tesco, Amidei, Moretti, Quercia, Rocci, Becheri, Collini, Mancini, Torti, Risaliti. All.: Turano.


RETE: Bardazzi.



Continua la favola Vaianese. Sei punti dopo due gare disputate, e tante belle soddisfazioni. Ricordiamo che la società valbisentina ha effettuato solo due gare in quanto la prima gara a Vernio contro i padroni di casa è stata rinviata per l'incidente occorso al giocatore vaianese Giugni investito a Migliana. La società anche oggi lo ha ricordato con particolare attenzione e le ha dedicato la vittoria. Esempio quindi di fair play quello della Vaianese che dovrebbe essere preso in considerazione da tutte le società a tutti i livelli. Infine da sottolineare la rete vittoria di Bardazzi giocatore da tenere d'occhio perchè davvero bravo.

Mirko Fabiano VAIANESE: Nincheri, Fioretti, Marchi, Mercantelli, Tarantino, Mari, Biancalani, Bardazzi, Cangioli, Guerri. All.: Petrucci. <br >PIETA' 2004: Mursia, Tesco, Amidei, Moretti, Quercia, Rocci, Becheri, Collini, Mancini, Torti, Risaliti. All.: Turano. <br > RETE: Bardazzi. Continua la favola Vaianese. Sei punti dopo due gare disputate, e tante belle soddisfazioni. Ricordiamo che la societ&agrave; valbisentina ha effettuato solo due gare in quanto la prima gara a Vernio contro i padroni di casa &egrave; stata rinviata per l'incidente occorso al giocatore vaianese Giugni investito a Migliana. La societ&agrave; anche oggi lo ha ricordato con particolare attenzione e le ha dedicato la vittoria. Esempio quindi di fair play quello della Vaianese che dovrebbe essere preso in considerazione da tutte le societ&agrave; a tutti i livelli. Infine da sottolineare la rete vittoria di Bardazzi giocatore da tenere d'occhio perch&egrave; davvero bravo. Mirko Fabiano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI