• Pulcini GIR.A
  • Galcianese
  • 0 - 0
  • Prato Nord


GALCIANESE: Koceku, Kocaqi, Melani, Morgese, Capperucci, Vojdulla, Marafico, Ginanni, Mazzanti, Gjini, Bocchicchio. All.: Rodolfo Carlesi.

PRATO NORD: Toccafondi, Calamai, Lascialfari, Brundo, Guarducci, Lenzi, Di Corpo, Fracassa. All.: Natale Brundo.


ARBITRO: sig. Marco Mugelli.



Cominciamo col dire che il risultato di parità è sicuramente giusto, ma che poteva essere un pareggio con molte reti, perché la partita è stata combattuta ed entrambe le squadre hanno fallito moltissime occasioni da gol. E' stata una gara in cui ognuno dei tre tempi ha avuto una storia a sé. Nel primo tempo le due squadre si sono equivalse, sia come gioco sia come occasioni da rete (almeno due a testa). Nel secondo tempo invece il Prato Nord prende in mano il pallino del gioco dominando e sprecando almeno 4-5 palle gol clamorose, con i padroni di casa in grande affanno. La partita si conclude poi con un terzo tempo in cui si sveglia improvvisamente la Galcianese, che costringe gli avversari in difesa, fallendo a sua volta 3-4 grandi opportunità, un po' per sfortuna un po' per imprecisione, giustificando così la bontà di un risultato che resta in parità. In conclusione tutti contenti, compreso il pubblico (molto numeroso) che ha applaudito la prova dei ragazzi. Ottima la direzione di gara.

S.M. GALCIANESE: Koceku, Kocaqi, Melani, Morgese, Capperucci, Vojdulla, Marafico, Ginanni, Mazzanti, Gjini, Bocchicchio. All.: Rodolfo Carlesi. <br >PRATO NORD: Toccafondi, Calamai, Lascialfari, Brundo, Guarducci, Lenzi, Di Corpo, Fracassa. All.: Natale Brundo. <br > ARBITRO: sig. Marco Mugelli. Cominciamo col dire che il risultato di parit&agrave; &egrave; sicuramente giusto, ma che poteva essere un pareggio con molte reti, perch&eacute; la partita &egrave; stata combattuta ed entrambe le squadre hanno fallito moltissime occasioni da gol. E' stata una gara in cui ognuno dei tre tempi ha avuto una storia a s&eacute;. Nel primo tempo le due squadre si sono equivalse, sia come gioco sia come occasioni da rete (almeno due a testa). Nel secondo tempo invece il Prato Nord prende in mano il pallino del gioco dominando e sprecando almeno 4-5 palle gol clamorose, con i padroni di casa in grande affanno. La partita si conclude poi con un terzo tempo in cui si sveglia improvvisamente la Galcianese, che costringe gli avversari in difesa, fallendo a sua volta 3-4 grandi opportunit&agrave;, un po' per sfortuna un po' per imprecisione, giustificando cos&igrave; la bont&agrave; di un risultato che resta in parit&agrave;. In conclusione tutti contenti, compreso il pubblico (molto numeroso) che ha applaudito la prova dei ragazzi. Ottima la direzione di gara. S.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI