- Terza Categoria
- Junior Camp Arezzo
-
0 - 2
- Folgor Castelluccio
JUNIOR CAMP: Rossi, Caccialupi, Tenti, Tirinnanzi, Marmorini, Bracciali, Polci, Trojanis, Conti, Falsini, Toscanini. A disp.: Nocetti, Malatesti, Frosini, Kaftirani, Turchini, Morini, Stoica. All.: Paolo Andreini.
F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi, Viti, Cincinelli, Del Dottore, Sereni, Marconi, Leonelli, Nucci, Politini, Burzi. A disp.: Bartolini, Boschi, Necci, Saturno, Innocenti. All.: Albani.
RETE: 8' e 82' Sereni.
Il Castelluccio espugna il difficile campo dello Junior Camp e conquista 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato. La partita però è segnata indelebilmente dall'operato dell'arbitro che, con alcune espulsioni sacrosante, altre discutibili e un rigore molto contestato, costringe i locali a terminare la partita con appena nove uomini in campo, mentre i locali perdono un elemento della panchina. Il fallo che ha originato il rigore poi è apparso ai più commesso fuori area..
La partita era stata sbloccata dopo pochi minuti dall'inizio da un calcio d'angolo tirato direttamente in porta da Sereni, che coglie di sorpresa Rossi. Poi non succede più nulla fino all'episodio della doppia espulsione. Ripresa con lo Junior Camp all'arrembaggio, che domina, non risentendo dell'inferiorità numerica e crea un'occasione clamorosa da gol con Tenti che, imbeccato da un lancio millimetrico di Frosini, si trova solo davanti al portiere ma tira incredibilmente a lato. La partita si conclude con il rigore fantasma concesso dall'arbitro,che Sereni trasforma e porta il Castelluccio a 15 punti.
I migliori: Tenti e Turchini per la Junior Camp; Sereni per il Castelluccio.
JUNIOR CAMP: Rossi, Caccialupi, Tenti, Tirinnanzi, Marmorini, Bracciali, Polci, Trojanis, Conti, Falsini, Toscanini. A disp.: Nocetti, Malatesti, Frosini, Kaftirani, Turchini, Morini, Stoica. All.: Paolo Andreini.<br >F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi, Viti, Cincinelli, Del Dottore, Sereni, Marconi, Leonelli, Nucci, Politini, Burzi. A disp.: Bartolini, Boschi, Necci, Saturno, Innocenti. All.: Albani.<br >
RETE: 8' e 82' Sereni.
Il Castelluccio espugna il difficile campo dello Junior Camp e conquista 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato. La partita però è segnata indelebilmente dall'operato dell'arbitro che, con alcune espulsioni sacrosante, altre discutibili e un rigore molto contestato, costringe i locali a terminare la partita con appena nove uomini in campo, mentre i locali perdono un elemento della panchina. Il fallo che ha originato il rigore poi è apparso ai più commesso fuori area..<br >La partita era stata sbloccata dopo pochi minuti dall'inizio da un calcio d'angolo tirato direttamente in porta da Sereni, che coglie di sorpresa Rossi. Poi non succede più nulla fino all'episodio della doppia espulsione. Ripresa con lo Junior Camp all'arrembaggio, che domina, non risentendo dell'inferiorità numerica e crea un'occasione clamorosa da gol con Tenti che, imbeccato da un lancio millimetrico di Frosini, si trova solo davanti al portiere ma tira incredibilmente a lato. La partita si conclude con il rigore fantasma concesso dall'arbitro,che Sereni trasforma e porta il Castelluccio a 15 punti.<br >I migliori: Tenti e Turchini per la Junior Camp; Sereni per il Castelluccio.