- Terza Categoria GIR.B
- Casellina
-
3 - 1
- Lebowski
CASELLINA: Vannuccini, Matteucci, Petri, Marra, Cini, Batelli, Zampoli, Tofanari, Minchioni, Lotti, Antonuccio. A disp.: Susini, Gaibisso, Landi, Vignoli, Pastorini, Fancelli, Dani. All.: Davide Del Re.
LEBOWSKI: Bruno, Betti, Bassi, Ballerini, Bragagna, Moreo, Strappa, Furi, Dane, Tanini, Bianchi. A disp.: Sferruzza, Gagliano, Berni, Luparelli, Binassi, Moreo Massimo. All.: Savelli.
RETI: Lotti, Vignoli, Fancelli, rig. D'Argenio.
Prosegue il buon momento di forma del Casellina targato Davide Del Re; i biancorossi locali difatti battono un buon Lebowski, che nella ripresa, sotto di due gol, era riuscito a dimezzare lo svantaggio e guardano con fiducia al prosieguo della stagione. Dopo una prima frazione piuttosto equilibrata, anche se con un leggero predominio della squadra locale, si va al riposo sull'uno a zero per effetto del gol di Lotti. Nella ripresa è poi Vignoli a raddoppiare i conti, ma D'Argenio, dal dischetto, porta il parziale sul due a uno. Nel finale però il Casellina chiude i conti con la rete che vale il definitivo tre a uno firmata da Fancelli.
Calciatoripiù: Antonuccio (Casellina).
CASELLINA: Vannuccini, Matteucci, Petri, Marra, Cini, Batelli, Zampoli, Tofanari, Minchioni, Lotti, Antonuccio. A disp.: Susini, Gaibisso, Landi, Vignoli, Pastorini, Fancelli, Dani. All.: Davide Del Re.<br >LEBOWSKI: Bruno, Betti, Bassi, Ballerini, Bragagna, Moreo, Strappa, Furi, Dane, Tanini, Bianchi. A disp.: Sferruzza, Gagliano, Berni, Luparelli, Binassi, Moreo Massimo. All.: Savelli.<br >
RETI: Lotti, Vignoli, Fancelli, rig. D'Argenio.
Prosegue il buon momento di forma del Casellina targato Davide Del Re; i biancorossi locali difatti battono un buon Lebowski, che nella ripresa, sotto di due gol, era riuscito a dimezzare lo svantaggio e guardano con fiducia al prosieguo della stagione. Dopo una prima frazione piuttosto equilibrata, anche se con un leggero predominio della squadra locale, si va al riposo sull'uno a zero per effetto del gol di Lotti. Nella ripresa è poi Vignoli a raddoppiare i conti, ma D'Argenio, dal dischetto, porta il parziale sul due a uno. Nel finale però il Casellina chiude i conti con la rete che vale il definitivo tre a uno firmata da Fancelli. <b>
Calciatoripiù: Antonuccio (Casellina).</b>