- Giovanissimi Professionisti
-
Grosseto
-
1 - 1
-
Prato
GROSSETO: Sabatini, Buti, Rovai, Consonni, Raspanti, Pecciarini, Costanzo, Scotti, Carlotti, Righini, Biagiotti. A disp.: Comparini, Pieri, Barbieri.afa, Franchellucci, Scorretti, Pastore. All.: Fabio Bonfiglio.
PRATO B: Mirri, Afelba, Baroncelli, Martinez, Massenzio, Ricci, Iovino, Sollaku, Colzi, Ricci, Mazzantini. A disp.: Pellegrini, Santi, Bindi, Corso, Mertiri, Pieroni. All.: Jonathan Berni.
ARBITRO: Alessandro Lampedusa di Grosseto.
RETI: 20' Mazzantini, 22' Pecciarini.
Nessun vincitore né vinto nell'incontro tra Grosseto e Prato B. A sbloccare il risultato al 20' del primo tempo sono i pratesi, che si portano in vantaggio grazie a una conclusione di Mazzantini a tu per tu con Sabatini su perfetto invito in profondità diel numero 9 Colzi. Il Grosseto non ci sta e risponde immediatamente , ripristinando il pari al 22' con Pecciarini, abile nel lasciar partire una potente conclusione a girare su calcio di punizione dalla trequarti campo. Il gol galvanizza i grossetani, che con Carlotti e con Costanzo impegnano severamente l'attento Mirri. Si va quindi a riposo sull'1-1, un risultato che non cambierà più da qui alla fine del match. Nella ripresa Grosseto e Prato B attaccano infatti senza farsi male. Da una parte ci provano Carlotti e Pastore, i cui tentativi non inquadrano il bersaglio, dall'altra il rapido scambio tra Colzi e Sollaku manda in porta quest'ultimo, che pecca però di cinismo dinanzi a Sabatini. Nonostante siano arrivate solamente due reti nella prima frazione di gioco, la partita è stata molto divertente visto il bel gioco espresso da entrambe le squadre, determinate a vincere e mai rinunciatarie nel proporre calcio.
Calciatoripiù: Consonni, Pecciarini (Grosseto). Rosi, Ricci (Prato B).
GROSSETO: Sabatini, Buti, Rovai, Consonni, Raspanti, Pecciarini, Costanzo, Scotti, Carlotti, Righini, Biagiotti. A disp.: Comparini, Pieri, Barbieri.afa, Franchellucci, Scorretti, Pastore. All.: Fabio Bonfiglio.<br >PRATO B: Mirri, Afelba, Baroncelli, Martinez, Massenzio, Ricci, Iovino, Sollaku, Colzi, Ricci, Mazzantini. A disp.: Pellegrini, Santi, Bindi, Corso, Mertiri, Pieroni. All.: Jonathan Berni.<br >
ARBITRO: Alessandro Lampedusa di Grosseto.<br >
RETI: 20' Mazzantini, 22' Pecciarini.
Nessun vincitore né vinto nell'incontro tra Grosseto e Prato B. A sbloccare il risultato al 20' del primo tempo sono i pratesi, che si portano in vantaggio grazie a una conclusione di Mazzantini a tu per tu con Sabatini su perfetto invito in profondità diel numero 9 Colzi. Il Grosseto non ci sta e risponde immediatamente , ripristinando il pari al 22' con Pecciarini, abile nel lasciar partire una potente conclusione a girare su calcio di punizione dalla trequarti campo. Il gol galvanizza i grossetani, che con Carlotti e con Costanzo impegnano severamente l'attento Mirri. Si va quindi a riposo sull'1-1, un risultato che non cambierà più da qui alla fine del match. Nella ripresa Grosseto e Prato B attaccano infatti senza farsi male. Da una parte ci provano Carlotti e Pastore, i cui tentativi non inquadrano il bersaglio, dall'altra il rapido scambio tra Colzi e Sollaku manda in porta quest'ultimo, che pecca però di cinismo dinanzi a Sabatini. Nonostante siano arrivate solamente due reti nella prima frazione di gioco, la partita è stata molto divertente visto il bel gioco espresso da entrambe le squadre, determinate a vincere e mai rinunciatarie nel proporre calcio.<br ><b>
Calciatoripiù: Consonni, Pecciarini (Grosseto). Rosi, Ricci (Prato B).</b>