• Giovanissimi B GIR.D
  • Vinci
  • 3 - 0
  • Montaione


VINCI: Giacomelli (65' Orlando), Baronti (45' Talini), Tabet (40' Innocenti), Rosta (38' Neri), Harrat, Carli, Santini, Bartolozzi (40' Grosso), Bruni (45' Mecanaj), Orsi, Perri. All.: Marini.
MONTAIONE: Nardi, Del Turco (49' Capezzuoli E.), Capezzuoli F. (56' Agnorelli), Viggiano, Tognetti (22' Castaldo), Scardigli, Cirillo (60' Lottini), Dell'Agnello (49' Inserra), Burrafato, Niang, Vazzana. All.: Verriola.

ARBITRO: El Jaouhari di Empoli

RETI: 10' Bruni, 17' Perri, 48' Grosso
NOTE: ammonito Baronti.



Un buon Vinci s'impone con un secco 3-0 sul Montaione, dando segnali molto confortanti per il prosieguo della stagione. Al 1' gli ospiti si rendono subito pericolosi con Cirillo, che con un bel destro sfiora il secondo palo. Al 10' invece i ragazzi di mister Marini passano in vantaggio. Santini serve una gran palla per Bruni, che entra in area e batte Nardi. 1-0. Al 14' il Montaione ha una ghiottissima occasione per ottenere il pari, ma la conclusione ravvicinata di Cirillo viene incredibilmente respinta sulla linea di porta da un difensore avversario. Come spesso succede nel calcio, quando non concretizzi le occasioni che ti capitano, poi paghi ed infatti al 17' Perri sigla il 2-0 con un pregevole tiro a girare indirizzato nel sette del secondo palo. Al 24' è il solito Cirillo a rendersi insidioso con un lob che va di poco alto sopra la traversa. Al 33' Niang è protagonista di una bell'azione personale, ma Giacomelli è attento e respinge la botta del numero 10 blu-arancio. La ripresa viene giocata dalle due formazioni a ritmi molto più blandi, infatti l'unica vera emozione è la rete del neo entrato Grosso che al 48' chiude l'incontro sul 3-0.
Calciatoripiù: Niang
(Montaione) 6+: Il talento di questo ragazzo è indiscutibile, ha infatti grande capacità di saltare il diretto avversario nell'uno contro uno e buona tecnica di base, quando avrà acquistato maggiore prestanza fisica potrà veramente dire la sua in ogni partita. Cirillo (Montaione) 6,5: Sicuramente il più pericoloso dei suoi, svaria su tutto il fronte d'attacco in cerca di spazi e collaborazione con i compagni, purtroppo per lui si trova ad essere un predicatore nel deserto. Grosso (Vinci) 6+: Entra in campo con l'atteggiamento giusto, corre, pressa e trova un bel gol col quale fissa il risultato sul 3-0, chiudendo la gara. Bruni (Vinci) 6,5: Davanti lotta come un leone contro i difensori di mister Verriola. Frequenti sono le sponde che effettua per i compagni e da attaccante vero la rete che segna. Perri (Vinci) 6,5: Segna un gol da cineteca e cerca di impensierire la retroguardia avversaria con i propri repentini movimenti. Dà una grossa mano anche al centrocampo in fase di non possesso.

G.C. VINCI: Giacomelli (65' Orlando), Baronti (45' Talini), Tabet (40' Innocenti), Rosta (38' Neri), Harrat, Carli, Santini, Bartolozzi (40' Grosso), Bruni (45' Mecanaj), Orsi, Perri. All.: Marini.<br >MONTAIONE: Nardi, Del Turco (49' Capezzuoli E.), Capezzuoli F. (56' Agnorelli), Viggiano, Tognetti (22' Castaldo), Scardigli, Cirillo (60' Lottini), Dell'Agnello (49' Inserra), Burrafato, Niang, Vazzana. All.: Verriola.<br > ARBITRO: El Jaouhari di Empoli<br > RETI: 10' Bruni, 17' Perri, 48' Grosso<br >NOTE: ammonito Baronti. Un buon Vinci s'impone con un secco 3-0 sul Montaione, dando segnali molto confortanti per il prosieguo della stagione. Al 1' gli ospiti si rendono subito pericolosi con Cirillo, che con un bel destro sfiora il secondo palo. Al 10' invece i ragazzi di mister Marini passano in vantaggio. Santini serve una gran palla per Bruni, che entra in area e batte Nardi. 1-0. Al 14' il Montaione ha una ghiottissima occasione per ottenere il pari, ma la conclusione ravvicinata di Cirillo viene incredibilmente respinta sulla linea di porta da un difensore avversario. Come spesso succede nel calcio, quando non concretizzi le occasioni che ti capitano, poi paghi ed infatti al 17' Perri sigla il 2-0 con un pregevole tiro a girare indirizzato nel sette del secondo palo. Al 24' &egrave; il solito Cirillo a rendersi insidioso con un lob che va di poco alto sopra la traversa. Al 33' Niang &egrave; protagonista di una bell'azione personale, ma Giacomelli &egrave; attento e respinge la botta del numero 10 blu-arancio. La ripresa viene giocata dalle due formazioni a ritmi molto pi&ugrave; blandi, infatti l'unica vera emozione &egrave; la rete del neo entrato Grosso che al 48' chiude l'incontro sul 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Niang </b>(Montaione) 6+: Il talento di questo ragazzo &egrave; indiscutibile, ha infatti grande capacit&agrave; di saltare il diretto avversario nell'uno contro uno e buona tecnica di base, quando avr&agrave; acquistato maggiore prestanza fisica potr&agrave; veramente dire la sua in ogni partita. <b>Cirillo </b>(Montaione) 6,5: Sicuramente il pi&ugrave; pericoloso dei suoi, svaria su tutto il fronte d'attacco in cerca di spazi e collaborazione con i compagni, purtroppo per lui si trova ad essere un predicatore nel deserto. <b>Grosso</b> (Vinci) 6+: Entra in campo con l'atteggiamento giusto, corre, pressa e trova un bel gol col quale fissa il risultato sul 3-0, chiudendo la gara. <b>Bruni </b>(Vinci) 6,5: Davanti lotta come un leone contro i difensori di mister Verriola. Frequenti sono le sponde che effettua per i compagni e da attaccante vero la rete che segna. <b>Perri</b> (Vinci) 6,5: Segna un gol da cineteca e cerca di impensierire la retroguardia avversaria con i propri repentini movimenti. D&agrave; una grossa mano anche al centrocampo in fase di non possesso. G.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI