- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
3 - 3
- Floria 2000
PONZANO: Bambi, Ballabeni, Maltinti, Caggiano, Cianti, Bagnoli, Bartoli, Palmieri, Mori, Molesti, Gelli. A disp.: Monti, Arno, Billeri, Guidotti, Scarno. All.: Paolo Spagli.
FLORIA 2000 B : Maccianti, Keqi, Boni, Massai, Balloni, Baraccani, Ferrari, Giorgetti, Melillo, Conti, Lastrucci. A disp.: Paoli, Ponticello, Tall M., Tall P., Iacopozzi. All.: Alessandro Regoli.
RETI: Molesti, Gelli, Bartoli, 2 Iacopozzi, Ponticello.
Gara dai due volti tra Ponzano e Floria, coi locali protagonisti assoluti della prima frazione salvo poi svestirsi del ruolo in favore della formazione ospite. Parte alla grande l'undici di Spagli, in vantaggio grazie alla magistrale punizione di Molesti. La Floria accusa, non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pari, concedendo però il fianco all'avversario che, cinico, sfrutta al meglio due azioni fotocopia in contropiede con Gelli e Bartoli. Poi accade quello che immaginavano in pochi. Una Floria mai doma torna in campo convinta del miracolo, che inizia a prendere forma poco dopo grazie a Iacopozzi che dapprima impatta di testa il perfetto assist di Melillo, e poi trasforma in oro un'azione personale. A ristabilire la parità ci pensa poi Ponticello con un gran tiro al volo che si insacca nel sette.
Calciatoripiù: Bartoli (Ponzano), Iacopozzi, Keqi, Melillo (Floria).
PONZANO: Bambi, Ballabeni, Maltinti, Caggiano, Cianti, Bagnoli, Bartoli, Palmieri, Mori, Molesti, Gelli. A disp.: Monti, Arno, Billeri, Guidotti, Scarno. All.: Paolo Spagli.<br >FLORIA 2000 B : Maccianti, Keqi, Boni, Massai, Balloni, Baraccani, Ferrari, Giorgetti, Melillo, Conti, Lastrucci. A disp.: Paoli, Ponticello, Tall M., Tall P., Iacopozzi. All.: Alessandro Regoli.<br >
RETI: Molesti, Gelli, Bartoli, 2 Iacopozzi, Ponticello.
Gara dai due volti tra Ponzano e Floria, coi locali protagonisti assoluti della prima frazione salvo poi svestirsi del ruolo in favore della formazione ospite. Parte alla grande l'undici di Spagli, in vantaggio grazie alla magistrale punizione di Molesti. La Floria accusa, non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pari, concedendo però il fianco all'avversario che, cinico, sfrutta al meglio due azioni fotocopia in contropiede con Gelli e Bartoli. Poi accade quello che immaginavano in pochi. Una Floria mai doma torna in campo convinta del miracolo, che inizia a prendere forma poco dopo grazie a Iacopozzi che dapprima impatta di testa il perfetto assist di Melillo, e poi trasforma in oro un'azione personale. A ristabilire la parità ci pensa poi Ponticello con un gran tiro al volo che si insacca nel sette. <b>
Calciatoripiù</b>: Bartoli (Ponzano), <b>Iacopozzi, Keqi, Melillo</b> (Floria).