- Giovanissimi B GIR.D
- Isolotto
-
6 - 0
- Malmantile
ISOLOTTO: Rettori, Lavagnini, Colonna, Gorini, Del Grosso L., Buti, Viti, Conti, Del Grosso A., Bettoni, Torrini. A disp.: Ciccarelli, Baldanzi, Borgalassi, Quilati, Ruggeri, Sabato, Tomati. All.: Maurizio Zaccaria.
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Di Luigi, Gallo, Minelli, Cini, Pasi, Francalanci, Beni, Taccetti, Biondi. A disp.: Tozzi, Cucura, Memmola. All.: Silvano Bartalucci.
ARBITRO: Simone Martini di Empoli.
RETI: 11' e 20' Del Grosso A., 24' Torrini, 33' Conti, 45' Buti, 65' Gorini.
L'Isolotto di mister Zaccaria sul campo di via Pio Fedi vaa valanga contro un Malmantile volenteroso che nulla ha potuto contro la forte squadra biancorossa. Nel primo tempo risultato già al sicuro per i padroni di casa con la doppietta di Del Grosso A. nei primi 20 minuti, l'attaccante locale è bravo a inserirsi e a sfruttare gli assist di Torrini prima e di Bettoni poi. 4' dopo tocca a Torrini trafiggere il portiere su servizio di Viti dalla destra. Prima della ripresa l'Isolotto cala il poker con una bella conclusione dalla distanza di Conti. Col risultato in cassaforte la ripresa è solo accademia e i biancorossi vanno ancora a segno con Buti, ispirato da un pimpante Viti, e con Gorini che svetta di testa su azione da angolo per i primi tre punti della stagione dell'Isolotto.
Calciatoripiù: bene tutto il reparto offensivo dell'Isolotto nel quale spiccano Del Grosso A. e Viti, ben accompagnati da Conti; per il Malmantile il più ispirato ci è sembrato Taccetti.
ISOLOTTO: Rettori, Lavagnini, Colonna, Gorini, Del Grosso L., Buti, Viti, Conti, Del Grosso A., Bettoni, Torrini. A disp.: Ciccarelli, Baldanzi, Borgalassi, Quilati, Ruggeri, Sabato, Tomati. All.: Maurizio Zaccaria.<br >MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Di Luigi, Gallo, Minelli, Cini, Pasi, Francalanci, Beni, Taccetti, Biondi. A disp.: Tozzi, Cucura, Memmola. All.: Silvano Bartalucci.<br >
ARBITRO: Simone Martini di Empoli.<br >
RETI: 11' e 20' Del Grosso A., 24' Torrini, 33' Conti, 45' Buti, 65' Gorini.
L'Isolotto di mister Zaccaria sul campo di via Pio Fedi vaa valanga contro un Malmantile volenteroso che nulla ha potuto contro la forte squadra biancorossa. Nel primo tempo risultato già al sicuro per i padroni di casa con la doppietta di Del Grosso A. nei primi 20 minuti, l'attaccante locale è bravo a inserirsi e a sfruttare gli assist di Torrini prima e di Bettoni poi. 4' dopo tocca a Torrini trafiggere il portiere su servizio di Viti dalla destra. Prima della ripresa l'Isolotto cala il poker con una bella conclusione dalla distanza di Conti. Col risultato in cassaforte la ripresa è solo accademia e i biancorossi vanno ancora a segno con Buti, ispirato da un pimpante Viti, e con Gorini che svetta di testa su azione da angolo per i primi tre punti della stagione dell'Isolotto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il reparto offensivo dell'Isolotto nel quale spiccano <b>Del Grosso A. e Viti,</b> ben accompagnati da <b>Conti</b>; per il Malmantile il più ispirato ci è sembrato <b>Taccetti</b>.