- Terza Categoria GIR.A
- Albereta
-
0 - 0
- Floriagafir Bellariva
ALBERETA '72: Chiavacci, Ginocchi, Fantaccini, Borsotti, Ciavarrella, Camasta, Rabarbari, Bugi, Rabatti, Cellini, Boni. A disp.: Andorlini, Monfalconi, Casini S., Casini G., Tozzi, Ottaviani. All.: Giovanni Bugli.
FLORIAGAFIR: Amerighi, Nesi, Naldi, Bertuccio, De Fanti, Florindi, Baccani, Sarappa, Budini Gattai, Romolini, Lombardi. A disp.: Betti, Ridolfi, Baldi, Falsini, Stiattesi, Cesare. All.: Franco Merendi.
Partita molto combattuta, con varie occasioni da gol sprecate da ambo le parti. La partita finisce 0-0, ma la gara purtroppo è stata condizionata da un arbitraggio non felice, con il giovane direttore di gara che non è stato all'altezza della situazione. Clamorosi due errori sottoporta di bomber Rabatti, che insieme agli attaccanti ospiti Lombardi e Falsini non si è mostrato nella sua miglior giornata e così la partita, gradevole nel complesso, si è chiusa sullo 0-0. Da segnalare la Floria ha finito la gara in dieci a causa dell'espulsione di Baccani per fallo di reazione.
Calciatoripiù: Boni e Cellini per l'Albereta sono stati i migliori.
ALBERETA '72: Chiavacci, Ginocchi, Fantaccini, Borsotti, Ciavarrella, Camasta, Rabarbari, Bugi, Rabatti, Cellini, Boni. A disp.: Andorlini, Monfalconi, Casini S., Casini G., Tozzi, Ottaviani. All.: Giovanni Bugli. <br >FLORIAGAFIR: Amerighi, Nesi, Naldi, Bertuccio, De Fanti, Florindi, Baccani, Sarappa, Budini Gattai, Romolini, Lombardi. A disp.: Betti, Ridolfi, Baldi, Falsini, Stiattesi, Cesare. All.: Franco Merendi.
Partita molto combattuta, con varie occasioni da gol sprecate da ambo le parti. La partita finisce 0-0, ma la gara purtroppo è stata condizionata da un arbitraggio non felice, con il giovane direttore di gara che non è stato all'altezza della situazione. Clamorosi due errori sottoporta di bomber Rabatti, che insieme agli attaccanti ospiti Lombardi e Falsini non si è mostrato nella sua miglior giornata e così la partita, gradevole nel complesso, si è chiusa sullo 0-0. Da segnalare la Floria ha finito la gara in dieci a causa dell'espulsione di Baccani per fallo di reazione.<br ><b>
Calciatoripiù: Boni</b> e <b>Cellini </b>per l'Albereta sono stati i migliori.