• Giovanissimi B GIR.B
  • Pistoiese
  • 6 - 1
  • Agliana


PISTOIESE: Tesi, Milani, Coppini, Tissi, Cappellini, Biagini, Conti, Lomi, Lacava, Gjura, Frosini. A disp.: Lottini, Saccardo, Bachechi, Soldani, Panconi, Tempestini, Jubaj. All.: Fabio Cillo.
AGLIANA: Benvenuti, Manuel, Silvestri, Freschini, Verdiani, Piomboni, Vinci, La Scala, Calogero, Roberto, Rafanelli. A disp.: Ferrini, Giandonati. All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Lombardi di Prato.

RETI: Vinci, Conti, Jubaj, Gjura, Panconi, Lomi 2.



Forte di un maggiore tasso tecnico la Pistoiese domina la gara che la vedeva opposta ad un'Agliana coriacea ma niente più. Nel primo tempo ospiti in vantaggio con Vinci, che sfrutta una ripartenza per siglare la rete del vantaggio esterno. La reazione dei padroni di casa è forte e subito arriva il pari con Conti, e sull'1-1 si va al riposo. Il secondo tempo è di fatto un monologo arancione, ed arrivano le reti di Jubaj, Gjura e Panconi; sul finire della gara si scatena infine Lomi che con una doppietta fissa il punteggio sul 6-1. Che dire della gara; più forti indubbiamente gli arancioni, da rivedere però l'Agliana, che ha ceduto completamente nella ripresa.

PISTOIESE: Tesi, Milani, Coppini, Tissi, Cappellini, Biagini, Conti, Lomi, Lacava, Gjura, Frosini. A disp.: Lottini, Saccardo, Bachechi, Soldani, Panconi, Tempestini, Jubaj. All.: Fabio Cillo.<br >AGLIANA: Benvenuti, Manuel, Silvestri, Freschini, Verdiani, Piomboni, Vinci, La Scala, Calogero, Roberto, Rafanelli. A disp.: Ferrini, Giandonati. All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Lombardi di Prato.<br > RETI: Vinci, Conti, Jubaj, Gjura, Panconi, Lomi 2. Forte di un maggiore tasso tecnico la Pistoiese domina la gara che la vedeva opposta ad un'Agliana coriacea ma niente pi&ugrave;. Nel primo tempo ospiti in vantaggio con Vinci, che sfrutta una ripartenza per siglare la rete del vantaggio esterno. La reazione dei padroni di casa &egrave; forte e subito arriva il pari con Conti, e sull'1-1 si va al riposo. Il secondo tempo &egrave; di fatto un monologo arancione, ed arrivano le reti di Jubaj, Gjura e Panconi; sul finire della gara si scatena infine Lomi che con una doppietta fissa il punteggio sul 6-1. Che dire della gara; pi&ugrave; forti indubbiamente gli arancioni, da rivedere per&ograve; l'Agliana, che ha ceduto completamente nella ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI