- Promozione GIR.C
- Certaldo
-
1 - 0
- San Donato Acli
CERTALDO: Severini, Bandini, Volpini, Kamberi, Malquori, Pampalone, Boni, Corsi, Chiostrini, Sani, Dini. A disp: Rossi, Verdiani, Dardha, Pennino, Giani, Gelli, Giardulli. All.: Michele Gangoni.
SAN DONATO ACLI: Storai, Sabbatini, Savini, Gentili, Faenzi, Ferraro, Raito, Saloni, Nieto, Bianchi, Rispoli. A disp..: Sabatini, Polidori, Hrytsyuk, Majuri, Rigutini, Lodovichi, Bicocchi, Ronchetti. All.: Francesco Ripaldi.
ARBITRO: Ricci di Viareggio
RETE: 4' Chiostrini.
Dopo il piccolo stop contro lo Sporting Cecina della settimana scorsa, il Certaldo riprende la sua marcia grazie ad una vittoria contro il San Donato. Match praticamente senza storie quello del Comunale' praticamente dominato dal primo all'ultimo minuto dai padroni di casa. I viola dopo soli quattro minuti passano in vantaggio grazie a Chiostrini che imbeccato benissimo da Sani batte Storai. Nella ripresa solamente la poca precisione da parte dei viola impedisce ai locali di chiudere il match anticipatamente. Boni, Sani e il neo acquisto Giardulli sfiorano a più riprese il raddoppio, con il Certaldo che però non concederà praticamente niente al San Donato dalle parti di Severini. Match decisamente sopra le righe da parte di Boni, Kamberi e Sani, veri e propri trascinatori dell'ultima vittoria viola. Il Certaldo si laurea anticipatamente campione d'inverno (in compagnia dell'Atletico Piombino, in attesa del verdetto sul ricorso del match contro il Monterotondo atteso giovedì) e dalle parti del paese del Boccaccio, si continua a sognare. Partita stratosferica da parte nostra - ha dichiarato entusiasta al termine del match il direttore sportivo del Certaldo Michele Gangoni - abbiamo dominato sia nel primo che nel secondo tempo contro un'ottima squadra. La nostra voglia di vincere, il nostro coraggio e la nostra determinazione hanno fatto la differenza contro una buona compagine con buone individualità. Tutti i calciatori sono andati sopra le righe, prestazione super da parte di tutta la squadra. Specialmente in mezzo al campo abbiamo fatto una buonissima gara, dove Boni, Dini e Kamberi si sono messi in luce. Hanno dato quantità e qualità alla squadra. Questo risultato ci da grande coraggio e convinzione per il proseguo del campionato .
CERTALDO: Severini, Bandini, Volpini, Kamberi, Malquori, Pampalone, Boni, Corsi, Chiostrini, Sani, Dini. A disp: Rossi, Verdiani, Dardha, Pennino, Giani, Gelli, Giardulli. All.: Michele Gangoni.<br >SAN DONATO ACLI: Storai, Sabbatini, Savini, Gentili, Faenzi, Ferraro, Raito, Saloni, Nieto, Bianchi, Rispoli. A disp..: Sabatini, Polidori, Hrytsyuk, Majuri, Rigutini, Lodovichi, Bicocchi, Ronchetti. All.: Francesco Ripaldi.<br >
ARBITRO: Ricci di Viareggio<br >
RETE: 4' Chiostrini.
Dopo il piccolo stop contro lo Sporting Cecina della settimana scorsa, il Certaldo riprende la sua marcia grazie ad una vittoria contro il San Donato. Match praticamente senza storie quello del Comunale' praticamente dominato dal primo all'ultimo minuto dai padroni di casa. I viola dopo soli quattro minuti passano in vantaggio grazie a Chiostrini che imbeccato benissimo da Sani batte Storai. Nella ripresa solamente la poca precisione da parte dei viola impedisce ai locali di chiudere il match anticipatamente. Boni, Sani e il neo acquisto Giardulli sfiorano a più riprese il raddoppio, con il Certaldo che però non concederà praticamente niente al San Donato dalle parti di Severini. Match decisamente sopra le righe da parte di Boni, Kamberi e Sani, veri e propri trascinatori dell'ultima vittoria viola. Il Certaldo si laurea anticipatamente campione d'inverno (in compagnia dell'Atletico Piombino, in attesa del verdetto sul ricorso del match contro il Monterotondo atteso giovedì) e dalle parti del paese del Boccaccio, si continua a sognare. <b>Partita stratosferica da parte nostra</b> - ha dichiarato entusiasta al termine del match il direttore sportivo del Certaldo Michele Gangoni -<b> abbiamo dominato sia nel primo che nel secondo tempo contro un'ottima squadra. La nostra voglia di vincere, il nostro coraggio e la nostra determinazione hanno fatto la differenza contro una buona compagine con buone individualità. Tutti i calciatori sono andati sopra le righe, prestazione super da parte di tutta la squadra. Specialmente in mezzo al campo abbiamo fatto una buonissima gara, dove Boni, Dini e Kamberi si sono messi in luce. Hanno dato quantità e qualità alla squadra. Questo risultato ci da grande coraggio e convinzione per il proseguo del campionato</b> .