- Terza Categoria
- Arezzo Nord
-
2 - 1
- Faella
AREZZO NORD: Cartocci, Salvi, Angioli (65' Pasquini), Baglioni, Casini, Garbinesi, Paggini (84' Franchi F.), Cerbini (78' Tavanti), Duranti, Giangeri, Corti (85' Giacinti). All.: Giangeri.
FAELLA: Caselli, Borsi, Langelotti, Bindi, Mori, Fiacchini, Solari, Naimi, Bencivenni, Nocentini, Solari. All.: Scartabelli
ARBITRO: Romani di Arezzo
RETI: 55' Bencivenni, 67' Duranti, 77' Baglioni.
Alla Chiassa Superiore l'Arezzo Nord cerca il riscatto dopo il passo falso di Cozzano. Partono bene gli ospiti nel primo quarto d'ora, ma senza creare pericoli dalle parti di Cartocci. Dopo poco rispondono i ragazzi di casa con Corti che da posizione defilita non trova la porta. Ancora la squadra di Giangeri in avanti, punizione laterale, cross di Duranti per Salvi che non trova la porta da due passi .Duranti poco dopo sfiora il palo dal limite. Si va negli spogliatoi sul risultato di parità. Nella ripresa alla prima disattenzione difensiva gli ospiti passano in vantaggio, Angioli sbaglia il colpo di testa e per Bencivenni è facile mettere alle spalle di Cartocci. I padroni di casa non ci stanno e al 67' trovano il pari con una punizione di Duranti. Passano dieci minuti e l'Arezzo Nord passa in vantaggio, Baglioni da posizione defilata trova l'angolo opposto e nulla può Caselli. Forcing finale degli ospiti che non portano pericoli alla difesa amaranto. Torna dunque al successo la squadra di Giangeri, e spera di recuperare qualche infortunato già per la prossima domenica. CALCIATORIPIU': Casini per l'Arezzo Nord e Bencivenni per il Faella.
AREZZO NORD: Cartocci, Salvi, Angioli (65' Pasquini), Baglioni, Casini, Garbinesi, Paggini (84' Franchi F.), Cerbini (78' Tavanti), Duranti, Giangeri, Corti (85' Giacinti). All.: Giangeri.<br >FAELLA: Caselli, Borsi, Langelotti, Bindi, Mori, Fiacchini, Solari, Naimi, Bencivenni, Nocentini, Solari. All.: Scartabelli<br >
ARBITRO: Romani di Arezzo<br >
RETI: 55' Bencivenni, 67' Duranti, 77' Baglioni.
Alla Chiassa Superiore l'Arezzo Nord cerca il riscatto dopo il passo falso di Cozzano. Partono bene gli ospiti nel primo quarto d'ora, ma senza creare pericoli dalle parti di Cartocci. Dopo poco rispondono i ragazzi di casa con Corti che da posizione defilita non trova la porta. Ancora la squadra di Giangeri in avanti, punizione laterale, cross di Duranti per Salvi che non trova la porta da due passi .Duranti poco dopo sfiora il palo dal limite. Si va negli spogliatoi sul risultato di parità. Nella ripresa alla prima disattenzione difensiva gli ospiti passano in vantaggio, Angioli sbaglia il colpo di testa e per Bencivenni è facile mettere alle spalle di Cartocci. I padroni di casa non ci stanno e al 67' trovano il pari con una punizione di Duranti. Passano dieci minuti e l'Arezzo Nord passa in vantaggio, Baglioni da posizione defilata trova l'angolo opposto e nulla può Caselli. Forcing finale degli ospiti che non portano pericoli alla difesa amaranto. Torna dunque al successo la squadra di Giangeri, e spera di recuperare qualche infortunato già per la prossima domenica. <b>CALCIATORIPIU': Casini </b>per l'Arezzo Nord e <b>Bencivenni </b>per il Faella.