- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
5 - 0
- Capolona
OLMOPONTE: Femia, Rossi, Romanelli, Foresti, Cetoloni, Liparulo, Avanzati, Monticini, Bove, Kapllany, Barbagli. A disp.: Calamati, Buoncompagni, Sbragi, Giaccherini, Burani, Fantoni, Mangani. All.: Lodovini.
CAPOLONA: Capaccioli, Lodolo, Cassini, Mencagli, Rubechini, Cortese, Pesucci, Refoni, Bruni, Basile, Romano. A disp.: Manni, Cini, Guerrieri, Massaini, Cerofolini, Rossi, Valdambrini. All.: Magnanensi.
ARBITRO:
RETI: Monticini 2, Bove 3.
Giornata soleggiata ma con un forte vento, che infastidisce giocatori e spettatori, condizionando un po' la partita e agevolando chi aveva il vento alle spalle. la partita si mette subito su un binario dal quale non uscirà più. Pronti via e Monticini porta in vantaggio i padroni di casa; si arriva all'intervallo con il portiere dell'Olmoponte inoperoso, mentre quello del Capolona deve capitolare ancora per tre volte: due centri sono ad opera di Bove e uno vede protagonista il solito Monticini. La partita scorre piacevole e ben gestita dall'arbitro, aiutato dalla correttezza dei giocatori, l'ultimo gol vede protagonista Bove che, grazie alla tripletta personale, può portar via il pallone della partita firmato dai compagni (per la felicità del custode...).
Nel secondo tempo inizia la classica girandola di sostituzioni, tipica di partite tranquille sul piano del risultato, ma l'inerzia e gli equilibri non cambiano. Si arriva così al triplice fischio finale, con la consapevolezza che Lodovini sta lavorando bene, che può contare su un gruppo omogeneo, valido e ben affiatato. Bello il saluto finale al pubblico di tutti i giocatori, schierati al centro del campo assieme all'arbitro. Bella giornata di sport!
CALCIATORIPIU': Bove (Olmoponte), per la tripletta e Avanzati (Olmoponte) per la prestazione. Mencagli (Capolona): il solito metronomo battagliero e mai domo.
OLMOPONTE: Femia, Rossi, Romanelli, Foresti, Cetoloni, Liparulo, Avanzati, Monticini, Bove, Kapllany, Barbagli. A disp.: Calamati, Buoncompagni, Sbragi, Giaccherini, Burani, Fantoni, Mangani. All.: Lodovini.<br >CAPOLONA: Capaccioli, Lodolo, Cassini, Mencagli, Rubechini, Cortese, Pesucci, Refoni, Bruni, Basile, Romano. A disp.: Manni, Cini, Guerrieri, Massaini, Cerofolini, Rossi, Valdambrini. All.: Magnanensi.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Monticini 2, Bove 3.
Giornata soleggiata ma con un forte vento, che infastidisce giocatori e spettatori, condizionando un po' la partita e agevolando chi aveva il vento alle spalle. la partita si mette subito su un binario dal quale non uscirà più. Pronti via e Monticini porta in vantaggio i padroni di casa; si arriva all'intervallo con il portiere dell'Olmoponte inoperoso, mentre quello del Capolona deve capitolare ancora per tre volte: due centri sono ad opera di Bove e uno vede protagonista il solito Monticini. La partita scorre piacevole e ben gestita dall'arbitro, aiutato dalla correttezza dei giocatori, l'ultimo gol vede protagonista Bove che, grazie alla tripletta personale, può portar via il pallone della partita firmato dai compagni (per la felicità del custode...).<br >Nel secondo tempo inizia la classica girandola di sostituzioni, tipica di partite tranquille sul piano del risultato, ma l'inerzia e gli equilibri non cambiano. Si arriva così al triplice fischio finale, con la consapevolezza che Lodovini sta lavorando bene, che può contare su un gruppo omogeneo, valido e ben affiatato. Bello il saluto finale al pubblico di tutti i giocatori, schierati al centro del campo assieme all'arbitro. Bella giornata di sport!<br ><b>CALCIATORIPIU': Bove </b>(Olmoponte), per la tripletta e <b>Avanzati </b>(Olmoponte) per la prestazione. <b>Mencagli </b>(Capolona): il solito metronomo battagliero e mai domo.