- Terza Categoria
- S.Lorenzo
-
2 - 5
- Battifolle
S.LORENZO: Bellucci, Bennati (62' Zampagni), Giorgeschi (41' Sorrentino), Battaglini, Cavallucci, Biagianti (46' Moretti), Taddeo, Giangregorio, Bucaletti, Betti (41' Ricci), Santi (85' Xhafa). A disp: Rocchini, Rotelli, All.: Mearini.
BATTIFOLLE: Kristani (73' Paiano), Peruzzi M. (78' Mafucci), Guerri, Polvere (70' Ferrini), Ermini, Randellini, Peruzzi F., Araldi (75' Giovagnoli), Pernici (60' Bartolini), Bianchi, Budroni A disp: Bonci, Paggetti. All.: Chiodini.
ARBITRO: Panagia di Arezzo.
RETI : 3' e 45' Araldi, 11' rig., 27' e 83' rig. Budroni, 29' rig. Biagianti, 80' Battaglini.
Arriva a fare una bella passeggiata il Battifolle a San Lorenzo, dove i locali continuano a fare il campionato degli errori e degli orrori. Dopo soli 3' una punizione studiata frega subito gli assopiti locali, appoggio sull'esterno e palla messa in mezzo dove un solitario Araldi sul secondo palo deposita in rete per il vantaggio ospite. All'11' Budroni salta un paio d'avversari e viene steso da Giorgeschi a pochi metri dalla porta, rigore, sul dischetto va lo stesso Budroni per il raddoppio ospite. Al 27' ancora una palla persa in contrasto dalla difesa locale, con Budroni che tutto solo si presenta davanti a Bellucci e realizza la terza rete. Gli ospiti calano un po' il ritmo e al 29' è Biagianti che si guadagna il rigore e lo realizza per accorciare le distanze, ma il Battifolle non si ferma e approfitta al 45' dell'ennesima palla persa dai locali per andare in contropiede con Araldi che non sbaglia il colpo del 4 a 1. La ripresa vede gli ospiti gestire la gara; al 52' i locali hanno una buona possibilità quando Moretti serve Giangregorio tutto solo; il numero 8 però sbaglia il controllo e colpisce il palo. Al 77' è Peruzzi M. per gli ospiti a trovare il palo mentre all'80' i locali accorciano con Battaglini, che tira al volo una respinta da 25 metri, depositando la palla alle spalle di Paiano. Il Battifolle, sempre padrone del campo, riallunga con Budroni ancora dal dischetto all' 83', e nel finale Bellucci è chiamato ancora a chiudere la porta a Bianchi, Budroni e Giovagnoli. Il risultato parla chiaro, una sola squadra in campo.
CALCIATORIPIU': Battaglini (San Lorenzo); Bianchi e Budroni (Battifolle).
S.LORENZO: Bellucci, Bennati (62' Zampagni), Giorgeschi (41' Sorrentino), Battaglini, Cavallucci, Biagianti (46' Moretti), Taddeo, Giangregorio, Bucaletti, Betti (41' Ricci), Santi (85' Xhafa). A disp: Rocchini, Rotelli, All.: Mearini.<br >BATTIFOLLE: Kristani (73' Paiano), Peruzzi M. (78' Mafucci), Guerri, Polvere (70' Ferrini), Ermini, Randellini, Peruzzi F., Araldi (75' Giovagnoli), Pernici (60' Bartolini), Bianchi, Budroni A disp: Bonci, Paggetti. All.: Chiodini. <br >
ARBITRO: Panagia di Arezzo.<br >
RETI : 3' e 45' Araldi, 11' rig., 27' e 83' rig. Budroni, 29' rig. Biagianti, 80' Battaglini.
Arriva a fare una bella passeggiata il Battifolle a San Lorenzo, dove i locali continuano a fare il campionato degli errori e degli orrori. Dopo soli 3' una punizione studiata frega subito gli assopiti locali, appoggio sull'esterno e palla messa in mezzo dove un solitario Araldi sul secondo palo deposita in rete per il vantaggio ospite. All'11' Budroni salta un paio d'avversari e viene steso da Giorgeschi a pochi metri dalla porta, rigore, sul dischetto va lo stesso Budroni per il raddoppio ospite. Al 27' ancora una palla persa in contrasto dalla difesa locale, con Budroni che tutto solo si presenta davanti a Bellucci e realizza la terza rete. Gli ospiti calano un po' il ritmo e al 29' è Biagianti che si guadagna il rigore e lo realizza per accorciare le distanze, ma il Battifolle non si ferma e approfitta al 45' dell'ennesima palla persa dai locali per andare in contropiede con Araldi che non sbaglia il colpo del 4 a 1. La ripresa vede gli ospiti gestire la gara; al 52' i locali hanno una buona possibilità quando Moretti serve Giangregorio tutto solo; il numero 8 però sbaglia il controllo e colpisce il palo. Al 77' è Peruzzi M. per gli ospiti a trovare il palo mentre all'80' i locali accorciano con Battaglini, che tira al volo una respinta da 25 metri, depositando la palla alle spalle di Paiano. Il Battifolle, sempre padrone del campo, riallunga con Budroni ancora dal dischetto all' 83', e nel finale Bellucci è chiamato ancora a chiudere la porta a Bianchi, Budroni e Giovagnoli. Il risultato parla chiaro, una sola squadra in campo. <br ><b>CALCIATORIPIU': Battaglini (San Lorenzo); Bianchi e Budroni (Battifolle).</b>