- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Atletico Fiesole
-
5 - 1
-
Faellese
ATL. FIESOLE: Pugi, Filippini, Zineddu, Rossi, Babazzi, Guidotti, Lodà, Cassigoli, Ballerini, Conti, Franchini. A disp.: Bonanni, Battistini, Vagnoli, Maggi, Rainetti, Fioravanti, Civai. All.: Nicola Buini.
FAELLESE: Betti, Esposito, Pacchia, Savini, Bortolotti, Meoni, Becattini, Ghacj, Giusti, Sottili, Riccio. A disp.: Bencivenni, Iorio, Sorelli, Pagliassi, Tiranno, Acomanni, Saber. All.: Tommaso Bartoli.
RETI: 3 Conti, Guidotti, Filippini, Saber.
Continua a impressionare il Fiesole Giovani di Nicola Buini, che dopo la netta vittoria d'esordio replica in questo impegno casalingo contro la Faellese, mostrando meccanismi di gioco collaudati e ottime qualità tecniche. Il risultato viene messo in ghiaccio già nella prima frazione, con ben tre reti ad opera dei locali, mentre nel secondo tempo Saber riesce ad accorciare le distanze con un bel pallonetto. Uno scatenato Conti ne segna tre e si porta a casa il pallone, un missile di Guidotti e Filippini porteranno invece a cinque le segnature del Fiesole, autore di una partita davvero notevole e meritatamente sotto i riflettori in questo girone B.
Calciatoripiù: oltre a Conti, Guidotti e Cassigoli merita una lode per i padroni di casa un immenso Lodà, mentre per la Faellese spicca nella comunque positiva prova locale un vivacissimo Saber.
ATL. FIESOLE: Pugi, Filippini, Zineddu, Rossi, Babazzi, Guidotti, Lodà, Cassigoli, Ballerini, Conti, Franchini. A disp.: Bonanni, Battistini, Vagnoli, Maggi, Rainetti, Fioravanti, Civai. All.: Nicola Buini.<br >FAELLESE: Betti, Esposito, Pacchia, Savini, Bortolotti, Meoni, Becattini, Ghacj, Giusti, Sottili, Riccio. A disp.: Bencivenni, Iorio, Sorelli, Pagliassi, Tiranno, Acomanni, Saber. All.: Tommaso Bartoli.<br >
RETI: 3 Conti, Guidotti, Filippini, Saber.
Continua a impressionare il Fiesole Giovani di Nicola Buini, che dopo la netta vittoria d'esordio replica in questo impegno casalingo contro la Faellese, mostrando meccanismi di gioco collaudati e ottime qualità tecniche. Il risultato viene messo in ghiaccio già nella prima frazione, con ben tre reti ad opera dei locali, mentre nel secondo tempo Saber riesce ad accorciare le distanze con un bel pallonetto. Uno scatenato Conti ne segna tre e si porta a casa il pallone, un missile di Guidotti e Filippini porteranno invece a cinque le segnature del Fiesole, autore di una partita davvero notevole e meritatamente sotto i riflettori in questo girone B. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre a <b>Conti</b>, <b>Guidotti </b>e <b>Cassigoli </b>merita una lode per i padroni di casa un immenso <b>Lodà</b>, mentre per la Faellese spicca nella comunque positiva prova locale un vivacissimo <b>Saber</b>.