- Allievi Regionali GIR.D
- Lido Camaiore
-
1 - 1
- Santa Maria
LIDO DI CAMAIORE: Navarra, Buselli, Paolini, Ramacciotti, Bini, Benedetti Paolo, Zaia, Lorenzini, Pagni, Da Prato, Benedetti Yuri. A disp.: Guastapaglia, Altemura, Pisani, Calissi, Giannini, Pellini, Gori. All.: Maxime Del Chiaro.
S.MARIA: Balli, Ludovico, Mazzantini, Nigi, Grami, Cipriani, Scappini, Cioni, Imparato, Demiri, Boldrini. A disp.: Savy, Blè, Urti, Gjelaj, Bernini, Othmane, Biondo. All.: Nino Maestrelli.
ARBITRO: Lorenzo Biagi di Pisa.
RETI: 9' Pagni, 67' Blè.
Si chiude in parità una sfida molto spigolosa tra Lido di Camaiore e Santa Maria. Al 5' bel tiro di Zaia che manda la sfera a sfiorare l'incrocio dei pali. Al 9' contropiede i locali si portano in vantaggio con Pagni che si presenta davanti a Balli e non sbaglia. Al 14' la risposta degli ospiti è affidata ad un'iniziativa di Boldrini, ma Navarra è pronto alla parata a terra. Al 20' ci prova ancora il numero 11 empolese, ma il suo tiro finisce sopra la traversa. Due minuti più tardi Pagni salta un avversario e si presenta davanti a Balli, ma conclude debolmente e per il portiere del Santa Maria non è difficile la parata. Al 29' buona occasione per Imparato che liberatosi in area fa partire un tiro che Navarra respinge; sulla ribattuta arriva Boldrini, ma il suo tentativo viene deviato in angolo. Al 36' ottima occasione per gli ospiti, ma il colpo di testa di Cipriani risulta centrale e viene prontamente parato da Navarra.
Nel secondo tempo passano pochi minuti e l'arbitro espelle tre componenti della panchina ospite. La prima occasione comunque è per gli ospiti con Imparato che da posizione laterale conclude sul fondo. Al 4' calcio di punizione di Imparato che trova pronto alla presa Navarra. Al 6' ci prova Blè ma il portiere di casa para. Al 18' finisce anzitempo negli spogliatoi Pagni per una reazione dopo un fallo subito. Il Santa Maria spinge sull'acceleratore, andando vicino al gol con Cioni, ma Navarra sventa. Al 27' gran tiro di Blè che, deviato da un difensore, inganna Navarra. Al 36' viene espulso anche Imparato. Nei quattro minuti di recupero da segnalare un bel contropiede dei locali, ma Gori viene fermato da Ludovico, regolarmente secondo l'arbitro. Non c'è tempo per altre emozioni e dunque il triplice fischio del signor Biagi manda le squadre negli spogliatoi sul punteggio di parità.
Calciatoripiù: Pagni fino all'espulsione (Lido di Camaiore); Imparato e Blè (Santa Maria).
LIDO DI CAMAIORE: Navarra, Buselli, Paolini, Ramacciotti, Bini, Benedetti Paolo, Zaia, Lorenzini, Pagni, Da Prato, Benedetti Yuri. A disp.: Guastapaglia, Altemura, Pisani, Calissi, Giannini, Pellini, Gori. All.: Maxime Del Chiaro.<br >S.MARIA: Balli, Ludovico, Mazzantini, Nigi, Grami, Cipriani, Scappini, Cioni, Imparato, Demiri, Boldrini. A disp.: Savy, Blè, Urti, Gjelaj, Bernini, Othmane, Biondo. All.: Nino Maestrelli.<br >
ARBITRO: Lorenzo Biagi di Pisa.<br >
RETI: 9' Pagni, 67' Blè.
Si chiude in parità una sfida molto spigolosa tra Lido di Camaiore e Santa Maria. Al 5' bel tiro di Zaia che manda la sfera a sfiorare l'incrocio dei pali. Al 9' contropiede i locali si portano in vantaggio con Pagni che si presenta davanti a Balli e non sbaglia. Al 14' la risposta degli ospiti è affidata ad un'iniziativa di Boldrini, ma Navarra è pronto alla parata a terra. Al 20' ci prova ancora il numero 11 empolese, ma il suo tiro finisce sopra la traversa. Due minuti più tardi Pagni salta un avversario e si presenta davanti a Balli, ma conclude debolmente e per il portiere del Santa Maria non è difficile la parata. Al 29' buona occasione per Imparato che liberatosi in area fa partire un tiro che Navarra respinge; sulla ribattuta arriva Boldrini, ma il suo tentativo viene deviato in angolo. Al 36' ottima occasione per gli ospiti, ma il colpo di testa di Cipriani risulta centrale e viene prontamente parato da Navarra. <br >Nel secondo tempo passano pochi minuti e l'arbitro espelle tre componenti della panchina ospite. La prima occasione comunque è per gli ospiti con Imparato che da posizione laterale conclude sul fondo. Al 4' calcio di punizione di Imparato che trova pronto alla presa Navarra. Al 6' ci prova Blè ma il portiere di casa para. Al 18' finisce anzitempo negli spogliatoi Pagni per una reazione dopo un fallo subito. Il Santa Maria spinge sull'acceleratore, andando vicino al gol con Cioni, ma Navarra sventa. Al 27' gran tiro di Blè che, deviato da un difensore, inganna Navarra. Al 36' viene espulso anche Imparato. Nei quattro minuti di recupero da segnalare un bel contropiede dei locali, ma Gori viene fermato da Ludovico, regolarmente secondo l'arbitro. Non c'è tempo per altre emozioni e dunque il triplice fischio del signor Biagi manda le squadre negli spogliatoi sul punteggio di parità.<br ><b>
Calciatoripiù: Pagni</b> fino all'espulsione (Lido di Camaiore); <b>Imparato e Blè (</b>Santa Maria).