- Esordienti GIR.C - Autunnale
- Bellaria Cappuccini
-
4 - 0
- Fornacette Casarosa
BELLARIA CAPP.: Dal Canto, Ceccanti, Compare, Marruzzella, Milo, Messana, Pagni, Sadikaj, Sani, Taraj, Vaccaro, Volpi. All.: Filippo Monti.
FORNACETTE C.: Dolfi, Ciampi, Giacomelli, Del Duca, Berrugi, Scippa, Calloni, Olivola, Mazzaro, Galloppo, Fogli, Agostini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Orsini di Pontedera
RETI: Vaccaro, Marruzzella, Sadikaj, Compare.
NOTE: 1-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
È la quarta vittoria stagionale per la Bellaria Cappuccini che cala il poker in casa contro il Fornacette Casarosa: gli ospiti si sono difesi con ordine e determinazione senza mai disunirsi, ma la maggior qualità tecnica dei padroni di casa ha giocato un ruolo fondamentale. Nel primo tempo la Bellaria rompe gli indugi grazie a Vaccaro che trafigge il portiere con un potente tiro di sinistro, poi ci provano Milo che colpisce la traversa e Messana che da posizione ravvicinata viene fermato da un bell'intervento del portiere. Gli ospiti tentano qualche sortita in avanti, ma la retroguardia locale, ben amministrata da Taraj, rimane sempre attenta in marcatura. Il secondo tempo vede una situazione di sostanziale equilibrio a centrocampo, ma le migliori chance capitano sempre alla Bellaria che sigla il 2-0 grazie a Marruzzella che è abile a scambiare il pallone con Pagni e con un tiro di collo destro infila in rete. Nella terza frazione i padroni di casa legittimano il successo firmando il 3-0 con Sadikaj che risolve un batti e ribatti in area e il 4-0 con Compare che insacca in rete al termine di un'azione insistita.
Calciatoripiù: Vaccaro, Marruzzella, Sadikaj, Compare (Bellaria), Ciampi, Galloppo (Fornacette).
BELLARIA CAPP.: Dal Canto, Ceccanti, Compare, Marruzzella, Milo, Messana, Pagni, Sadikaj, Sani, Taraj, Vaccaro, Volpi. All.: Filippo Monti.<br >FORNACETTE C.: Dolfi, Ciampi, Giacomelli, Del Duca, Berrugi, Scippa, Calloni, Olivola, Mazzaro, Galloppo, Fogli, Agostini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Orsini di Pontedera<br >
RETI: Vaccaro, Marruzzella, Sadikaj, Compare.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
È la quarta vittoria stagionale per la Bellaria Cappuccini che cala il poker in casa contro il Fornacette Casarosa: gli ospiti si sono difesi con ordine e determinazione senza mai disunirsi, ma la maggior qualità tecnica dei padroni di casa ha giocato un ruolo fondamentale. Nel primo tempo la Bellaria rompe gli indugi grazie a Vaccaro che trafigge il portiere con un potente tiro di sinistro, poi ci provano Milo che colpisce la traversa e Messana che da posizione ravvicinata viene fermato da un bell'intervento del portiere. Gli ospiti tentano qualche sortita in avanti, ma la retroguardia locale, ben amministrata da Taraj, rimane sempre attenta in marcatura. Il secondo tempo vede una situazione di sostanziale equilibrio a centrocampo, ma le migliori chance capitano sempre alla Bellaria che sigla il 2-0 grazie a Marruzzella che è abile a scambiare il pallone con Pagni e con un tiro di collo destro infila in rete. Nella terza frazione i padroni di casa legittimano il successo firmando il 3-0 con Sadikaj che risolve un batti e ribatti in area e il 4-0 con Compare che insacca in rete al termine di un'azione insistita. <b>
Calciatoripiù: Vaccaro, Marruzzella, Sadikaj, Compare</b> (Bellaria), <b>Ciampi, Galloppo</b> (Fornacette).