- Esordienti GIR.C - Autunnale
- Fornacette Casarosa
-
3 - 0
- Sextum Bientina
FORNACETTE C.: Becherini, Dovico, Ciampi, Olivola, Calloni, Dolfi, Agostini, D'Andrea, Kachni, Giacomelli, Ulivi, Berrugi, Nardini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
S.BIENTINA: Ucciardo, Casalini, Gambassi, Baisi, Benincasa, Cossu, Mangini, Vivolo, Macchi, Pascucci, Sharka, Bonocore, Guidi, Boldrini. All.: Riccardo Pieracci.
ARBITRO: Caetani di Pontedera.
RETI: Berrugi, Calloni, D'Andrea.
Clamorosa vittoria interna per il Fornacette Casarosa, che sovverte il pronostico della vigilia e regola il più quotato Sextum Bientina con un perentorio 3-0. Partita molto equilibrata nel primo tempo, che si chiude a reti inviolate. Tante le occasioni da rete create complessivamente dalle due squadre, ma il gol non arriva a causa di una certa scarsa freddezza sotto porta. Nel secondo tempo però le cose cambiano. La formazione del tandem Bitozzi - De Francesco prende gradualmente in mano le redini della partita, trovando il gol del vantaggio. Berrugi, uno dei principali protagonisti di giornata, scende sulla destra palla al piede, entra in area e, una volta davanti al portiere, lo trafigge con un bel tiro a incrociare. Nel terzo tempo il Fornacette continua a spingere. Il Sextum Bientina, al contrario, pare spento e un po' rinunciatario. Così i padroni di casa ne approfittano e trovano il raddoppio. Calloni riceve in area un bel pallone dalla destra, e con un tiro di potenza scarica sotto la traversa. Grande momento di forma per il Fornacette in questa fase della partita, e il tris è presto servito: Berrugi fa tutto bene sulla fascia destra e crossa in mezzo per D'Andrea, che stacca su tutti e con un gran colpo di testa mette il pallone in rete. Con questo gol il Fornacette si porta sul 3-0 e di fatto chiude la partita. Al triplice fischio del direttore di gara esplode la festa dei padroni di casa, che finalmente smuovono la classifica conquistando i primi tre punti nel girone.
Calciatoripiù: Becherini, Calloni, Ciampi (Fornacette Casarosa).
FORNACETTE C.: Becherini, Dovico, Ciampi, Olivola, Calloni, Dolfi, Agostini, D'Andrea, Kachni, Giacomelli, Ulivi, Berrugi, Nardini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >S.BIENTINA: Ucciardo, Casalini, Gambassi, Baisi, Benincasa, Cossu, Mangini, Vivolo, Macchi, Pascucci, Sharka, Bonocore, Guidi, Boldrini. All.: Riccardo Pieracci.<br >
ARBITRO: Caetani di Pontedera.<br >
RETI: Berrugi, Calloni, D'Andrea.
Clamorosa vittoria interna per il Fornacette Casarosa, che sovverte il pronostico della vigilia e regola il più quotato Sextum Bientina con un perentorio 3-0. Partita molto equilibrata nel primo tempo, che si chiude a reti inviolate. Tante le occasioni da rete create complessivamente dalle due squadre, ma il gol non arriva a causa di una certa scarsa freddezza sotto porta. Nel secondo tempo però le cose cambiano. La formazione del tandem Bitozzi - De Francesco prende gradualmente in mano le redini della partita, trovando il gol del vantaggio. Berrugi, uno dei principali protagonisti di giornata, scende sulla destra palla al piede, entra in area e, una volta davanti al portiere, lo trafigge con un bel tiro a incrociare. Nel terzo tempo il Fornacette continua a spingere. Il Sextum Bientina, al contrario, pare spento e un po' rinunciatario. Così i padroni di casa ne approfittano e trovano il raddoppio. Calloni riceve in area un bel pallone dalla destra, e con un tiro di potenza scarica sotto la traversa. Grande momento di forma per il Fornacette in questa fase della partita, e il tris è presto servito: Berrugi fa tutto bene sulla fascia destra e crossa in mezzo per D'Andrea, che stacca su tutti e con un gran colpo di testa mette il pallone in rete. Con questo gol il Fornacette si porta sul 3-0 e di fatto chiude la partita. Al triplice fischio del direttore di gara esplode la festa dei padroni di casa, che finalmente smuovono la classifica conquistando i primi tre punti nel girone. <b>
Calciatoripiù: Becherini, Calloni, Ciampi </b>(Fornacette Casarosa).