- Esordienti B GIR.H
-
Limite e Capraia
-
1 - 1
-
Santa Maria
LIMITE E CAPRAIA: Gentile, Banchini, Borgioli, Bini, Massara, Antonini, Secchi, Cocomazzo, Paci. Entrati: Pedicini, Cervino, Cerbioni, Polverosi, Medri, Benigni. All.: Matteo Cianchi.
SANTA MARIA B: Magran Calì, Bequiri, Fenucci, Salvestrini, Sabatini, Cinelli, Donati, Criseo, Botti. Entrati: De Pascalis, Ciambotti, Costa, Cervigni, Scarselli. All.: Franco Orsucci.
RETI: autorete, Botti.
NOTE: 1-0, 0-1, 0-0.
Gara rocambolesca e equilibrata tra Limite e Capraia e Santa Maria. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono, dandosi battaglia soprattutto a centrocampo. Il risultato si sblocca in favore di padroni di casa grazie ad un'autorete di un difensore in una mischia da calcio d'angolo. Nella parte centrale della sfida, si vede più Santa Maria. La squadra spinge in avanti, i locali si limitano a difendere. Durante un'azione manovrata, il Santa Maria arriva al gol: lancio della difesa a centrocampo, Salvestrini serve Botti che s'inventa un tacco volante, salta l'avversario e insacca. Nell'ultima frazione di gioco, la gara torna in parità con le due truppe che non trovano mai i varchi per colpire e affondare.
Calciatoripiù: Borgioli (Limite), tutto il collettivo del Santa Maria.
LIMITE E CAPRAIA: Gentile, Banchini, Borgioli, Bini, Massara, Antonini, Secchi, Cocomazzo, Paci. Entrati: Pedicini, Cervino, Cerbioni, Polverosi, Medri, Benigni. All.: Matteo Cianchi.<br >SANTA MARIA B: Magran Calì, Bequiri, Fenucci, Salvestrini, Sabatini, Cinelli, Donati, Criseo, Botti. Entrati: De Pascalis, Ciambotti, Costa, Cervigni, Scarselli. All.: Franco Orsucci. <br >
RETI: autorete, Botti.<br >NOTE: 1-0, 0-1, 0-0.
Gara rocambolesca e equilibrata tra Limite e Capraia e Santa Maria. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono, dandosi battaglia soprattutto a centrocampo. Il risultato si sblocca in favore di padroni di casa grazie ad un'autorete di un difensore in una mischia da calcio d'angolo. Nella parte centrale della sfida, si vede più Santa Maria. La squadra spinge in avanti, i locali si limitano a difendere. Durante un'azione manovrata, il Santa Maria arriva al gol: lancio della difesa a centrocampo, Salvestrini serve Botti che s'inventa un tacco volante, salta l'avversario e insacca. Nell'ultima frazione di gioco, la gara torna in parità con le due truppe che non trovano mai i varchi per colpire e affondare.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borgioli</b> (Limite), tutto il collettivo del Santa Maria.