- Allievi B
- Poggio a Caiano
-
1 - 0
- San Giusto
POGGIO A CAIANO: Morini, Bonacchi, Pini, Cantafio, Roggi, Bregza, Gigli, Bartolini, Martinelli, Paoli, Sgarbanti. A disp.: Colzi, Usai, Santini, Morini, Rossetti. All.: Marco Miedico.
SAN GIUSTO: Cirillo, Giorgi, Berlincioni, Laci, Salimbeni, Dahmoun, Dospina, Zaffina, Krasniqi, Gasparrini, Langianni. A disp.: Berti, El Moustaid, Bellini, Uva, Ramaj, Sproviero, Villani, Ballerini. All.: Berti.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETE: Usai.
Ultimo impegno del girone invernale con entrambe le squadre che non hanno ambizioni di classifica e giocano per l'orgoglio. Partita condizionata dal terreno pesante che non ha impedito di vedere belle trame di gioco e ha solo in parte messo in difficoltà i giocatori più tecnici. Il primo tempo è equilibrato con poche occasioni per entrambe le formazioni, con i padroni di casa più aggressivi fin dai primi minuti. Da segnalare un bel cross di Berlincioni ma Langianni arriva in ritardo a centro area. Nel secondo tempo lo schema di gioco non cambia nonostante i numerosi cambi (tutti dopo pochi minuti) del Poggio a Caiano e del San Giusto nel corso della partita. Dopo pochi minuti occasione per Berlincioni che da calcio d'angolo si trova a colpire di testa da distanza ravvicinata ma la palla finisce a lato. I poggesi mantengono un atteggiamento aggressivo e riescono con maggiore frequenza a lanciare in profondità i veloci attaccanti. Al 21' proprio su lancio di Morini, Usai si trova davanti a Cirillo e lo batte con un bel rasoterra. Conquistato il vantaggio i padroni di casa non si tirano indietro e respingono i primi tentativi del San Giusto che però non portano a nulla. Aumenta il nervosismo in campo e l'arbitro e costretto a qualche ammonizione di troppo.
Calciatoripiù. Dopo tre minuti di recupero la partita si chiude con la vittoria del Poggio a Caiano in cui si distinguono Morini per il bel lancio da cui nasce il gol e Bregza per la padronanza della difesa. Bene nel San Giusto il centrale difensivo Salimbeni e Langianni, il più vivace dei suoi in attacco.
POGGIO A CAIANO: Morini, Bonacchi, Pini, Cantafio, Roggi, Bregza, Gigli, Bartolini, Martinelli, Paoli, Sgarbanti. A disp.: Colzi, Usai, Santini, Morini, Rossetti. All.: Marco Miedico.<br >SAN GIUSTO: Cirillo, Giorgi, Berlincioni, Laci, Salimbeni, Dahmoun, Dospina, Zaffina, Krasniqi, Gasparrini, Langianni. A disp.: Berti, El Moustaid, Bellini, Uva, Ramaj, Sproviero, Villani, Ballerini. All.: Berti.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETE: Usai.
Ultimo impegno del girone invernale con entrambe le squadre che non hanno ambizioni di classifica e giocano per l'orgoglio. Partita condizionata dal terreno pesante che non ha impedito di vedere belle trame di gioco e ha solo in parte messo in difficoltà i giocatori più tecnici. Il primo tempo è equilibrato con poche occasioni per entrambe le formazioni, con i padroni di casa più aggressivi fin dai primi minuti. Da segnalare un bel cross di Berlincioni ma Langianni arriva in ritardo a centro area. Nel secondo tempo lo schema di gioco non cambia nonostante i numerosi cambi (tutti dopo pochi minuti) del Poggio a Caiano e del San Giusto nel corso della partita. Dopo pochi minuti occasione per Berlincioni che da calcio d'angolo si trova a colpire di testa da distanza ravvicinata ma la palla finisce a lato. I poggesi mantengono un atteggiamento aggressivo e riescono con maggiore frequenza a lanciare in profondità i veloci attaccanti. Al 21' proprio su lancio di Morini, Usai si trova davanti a Cirillo e lo batte con un bel rasoterra. Conquistato il vantaggio i padroni di casa non si tirano indietro e respingono i primi tentativi del San Giusto che però non portano a nulla. Aumenta il nervosismo in campo e l'arbitro e costretto a qualche ammonizione di troppo. <b>
Calciatoripiù</b>. Dopo tre minuti di recupero la partita si chiude con la vittoria del Poggio a Caiano in cui si distinguono <b>Morini </b>per il bel lancio da cui nasce il gol e <b>Bregza </b>per la padronanza della difesa. Bene nel San Giusto il centrale difensivo <b>Salimbeni </b>e <b>Langianni</b>, il più vivace dei suoi in attacco.