- Juniores Provinciali GIR.A
-
Indomita Quarata
-
0 - 0
-
Capolona
INDOM.QUARATA: Severi, Neri, Valdarnini, Fracassi, Parolai, Trombetta, Berneschi, Innocenti, Marchetta, Vitale, D'Antonio. A disp.: Leonessi, Sarrini, Frangipani, Cojoc, Perrino, Liparulo, Mainetti. All.: Antonio Paduano.
CAPOLONA: Luttini, Dobos, Masini, Mugnai, Santini, Dei, Singh, Mattesini, Silani, Daveri, Bianchi. A disp.: Capaccioli, De Vargas, Bernschi, Noise, Romano. All.: Massimo Romani.
ARBITRO: Lucci di Arezzo.
Partita giocata quasi a senso unico, con il Quarata che costruisce azioni e crea occasioni da gol. La prima azione pericolosa per l'Indomita è di Innocenti, ma la palla rimpalla sui piedi di un difensore e finisce sul fondo, ma due minuti più tardi è sempre l'Indomita che si ripresenta davanti al portiere ma il tiro è debole. Al 17' è Berneschi a provarci, con un gran tiro da fuori area deviato leggermente dal portiere del Capolona e la palla colpisce la parte bassa della traversa e da l'impressione di entrare, ma nella stessa azione viene atterrato Vitale e l'arbitro concede il calcio di rigore. Batte malamente Fracassi e la palla passa mezzo metro sopra la traversa! L'unica occasione pericolosa per il Capolona arriva al 20' su calcio di punizione: Daveri calcia benissimo ma Severi fa il miracolo e mette in angolo. Alla mezz'ora Parolai esce dalla difesa con la palla al piede e, evitando due avversari, riesce ad arrivare sul fondo e crossare ma debolmente e la difesa del Capolona rinvia. La porta del Capolona sembra proprio stregata e la palla sembra non voler entrare perchè questa volta è il palo a negare il gol al 35' per l'Indomita.
Il secondo tempo prosegue sempre sullo stesso copione, con l'Indomita che attacca e il Capolona che si difende. Ma il risultato non cambia. Per il Capolona un punto guadagnato; per l'Indomita altri due punti persi, per non aver concretizzato il volume di gioco espresso.
INDOM.QUARATA: Severi, Neri, Valdarnini, Fracassi, Parolai, Trombetta, Berneschi, Innocenti, Marchetta, Vitale, D'Antonio. A disp.: Leonessi, Sarrini, Frangipani, Cojoc, Perrino, Liparulo, Mainetti. All.: Antonio Paduano.<br >CAPOLONA: Luttini, Dobos, Masini, Mugnai, Santini, Dei, Singh, Mattesini, Silani, Daveri, Bianchi. A disp.: Capaccioli, De Vargas, Bernschi, Noise, Romano. All.: Massimo Romani.<br >
ARBITRO: Lucci di Arezzo.
Partita giocata quasi a senso unico, con il Quarata che costruisce azioni e crea occasioni da gol. La prima azione pericolosa per l'Indomita è di Innocenti, ma la palla rimpalla sui piedi di un difensore e finisce sul fondo, ma due minuti più tardi è sempre l'Indomita che si ripresenta davanti al portiere ma il tiro è debole. Al 17' è Berneschi a provarci, con un gran tiro da fuori area deviato leggermente dal portiere del Capolona e la palla colpisce la parte bassa della traversa e da l'impressione di entrare, ma nella stessa azione viene atterrato Vitale e l'arbitro concede il calcio di rigore. Batte malamente Fracassi e la palla passa mezzo metro sopra la traversa! L'unica occasione pericolosa per il Capolona arriva al 20' su calcio di punizione: Daveri calcia benissimo ma Severi fa il miracolo e mette in angolo. Alla mezz'ora Parolai esce dalla difesa con la palla al piede e, evitando due avversari, riesce ad arrivare sul fondo e crossare ma debolmente e la difesa del Capolona rinvia. La porta del Capolona sembra proprio stregata e la palla sembra non voler entrare perchè questa volta è il palo a negare il gol al 35' per l'Indomita.<br >Il secondo tempo prosegue sempre sullo stesso copione, con l'Indomita che attacca e il Capolona che si difende. Ma il risultato non cambia. Per il Capolona un punto guadagnato; per l'Indomita altri due punti persi, per non aver concretizzato il volume di gioco espresso.