- Esordienti B GIR.D
- D.L.F. Firenze
-
1 - 0
- Rinascita Doccia
DLF: Perfetti, Bilardi, Aguilar, Ardinghi, Boninsegni, Buzzoni, Signorini, D'Alessandro, Morini. Entrati: Ziliotto, Sani, Agostini, De Rosis, Di Cicco. All.: Gianni Tornese.
RINASCITA DOCCIA: Torricini, Alioto, Morettini, Lastrucci, Moroni, Nencini Federico, Nencini Niccolò, Giordano, Ferrara. Entrati: Cirri, Morettini, Lastrucci, Baldanzi, Casati, Biagioni, Benelli, Vittori, Laudano. All.: Stefano Menghetti.
RETE: D'Alessandro.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
È una rete di D'Alessandro siglata nel terzo e conclusivo parziale di gioco a decidere in favore del Dlf la bella contesa andata in scena fra i padroni di casa e il Rinascita Doccia: entrambe le formazioni hanno cambiato guida tecnica nel corso dell'estate e tanto il lavoro di Tornese quanto quello di Menghetti (in coppia con Marini) sta dando i suoi primi frutti. I primi due tempi s corrono via veloci e intensi, con le due squadre che lottano con correttezza su ogni pallone. Il risultato si sblocca dopo circa 10' del terzo tempo quando, sugli sviluppi di una combinazione in velocità fra Morini e D'Alessandro, quest'ultimo raggiunge la zona ideale per il tiro e lascia partire una conclusione vincente che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Nel finale il Doccia si spinge in avanti alla ricerca del pareggio e anche il Dlf sfiora il raddoppio in contropiede ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: D'Alessandro, Ardinghi e Signorini i migliori nelle fila del Dlf; Morettini e Lastrucci in evidenza per il Rinascita Doccia.
DLF: Perfetti, Bilardi, Aguilar, Ardinghi, Boninsegni, Buzzoni, Signorini, D'Alessandro, Morini. Entrati: Ziliotto, Sani, Agostini, De Rosis, Di Cicco. All.: Gianni Tornese.<br >RINASCITA DOCCIA: Torricini, Alioto, Morettini, Lastrucci, Moroni, Nencini Federico, Nencini Niccolò, Giordano, Ferrara. Entrati: Cirri, Morettini, Lastrucci, Baldanzi, Casati, Biagioni, Benelli, Vittori, Laudano. All.: Stefano Menghetti.<br >
RETE: D'Alessandro.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
È una rete di D'Alessandro siglata nel terzo e conclusivo parziale di gioco a decidere in favore del Dlf la bella contesa andata in scena fra i padroni di casa e il Rinascita Doccia: entrambe le formazioni hanno cambiato guida tecnica nel corso dell'estate e tanto il lavoro di Tornese quanto quello di Menghetti (in coppia con Marini) sta dando i suoi primi frutti. I primi due tempi s corrono via veloci e intensi, con le due squadre che lottano con correttezza su ogni pallone. Il risultato si sblocca dopo circa 10' del terzo tempo quando, sugli sviluppi di una combinazione in velocità fra Morini e D'Alessandro, quest'ultimo raggiunge la zona ideale per il tiro e lascia partire una conclusione vincente che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Nel finale il Doccia si spinge in avanti alla ricerca del pareggio e anche il Dlf sfiora il raddoppio in contropiede ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: D'Alessandro, Ardinghi e Signorini </b>i migliori nelle fila del Dlf; <b>Morettini e Lastrucci </b>in evidenza per il Rinascita Doccia.