- Allievi Regionali GIR.C
- Pianese
-
0 - 0
- Settignanese
PIANESE: Poppi, Palazzoni, Alfieri, Pinzuti, Pierguidi, Contorni Andrea, Stolzi, Benedetti Luca, Baci, Benedetti Giacomo, Khtella. A disp.: Sorini, Santelli, Piccini, Giglioni, Dozi, Dionisi, Contorni Niccolò. All.: .
SETTIGNANESE: Saccardi, Barsotti, Jobard, Pampaloni, Capanni, Brenna, Oliveri, Privitera, Somigli, Semplici, Maddaluni. A disp.: Fiani, Del Regno, Corri, Chirco, Sorrenti, Aimonetti, Tambone. All.: Marco Brunetti.
ARBITRO: Matteo Graziani di Siena.
Finisce a reti inviolate tra Pianese e Settignanese, che hanno dato vita ad una partita abbastanza combattuta, nella quale ai punti la vittoria sarebbe dovuta andare alla Settignanese di mister Brunetti: la formazione rossonera infatti ha avuto molte occasioni in più degli uomini di mister Serravalle, che si sono saputi difendere alla grande senza subire gol, cercando di ripartire in contropiede. La prima vera occasione arriva al 16' quando Somigli lungo la fascia di sinistra incrocia con il destro ma Poppi è attento e para. Al 22 punizione dal limite per gli ospiti ma la palla termina sulla barriera. Al 27' calcio d'angolo in favore della Settignanese; la palla viene respinta fuori area, Capanni ci prova con un tiro ma la palla termina alta sopra la traversa. Anche se la Settignanese è andata vicina al gol più volte, il primo tempo si chiude sullo zero a zero; la Pianese, pur facendosi intravedere nelle zone di attacco, è mai riuscita a concludere dalle parti di Saccardi.
Nel secondo tempo la Pianese si sveglia ed ottiene prima occasione al 6': su un cross di Khtella, Baci avrebbe l'opportunità di calciare sullo specchio della porta, ma la palla finisce a lato. Al 21 angolo per la Settignanese, sul secondo palo entra Jobard che stacca di testa ma la palla finisce a lato. Pochi minuti dopo al 23' altra occasionissima per la Settignanese: cross di Jobard sul dischetto per Sorrenti, portiere da una parte, palla dall'altra ma la sfera termina fuori. Al 24' Benedetti Luca salta tre uomini e poi prova a servire Khtella in profondità ma la sua conclusione termina sul fondo. Da qui al triplice fischio non si registrano altre nitide occasioni da gol e così la gara si chiude sullo zero a zero. La vittoria sarebbe stata meritata per la Settignanese, ma i ragazzi ospiti di Brunetti possono rimpiangere le tante occasioni mancate; non ruba niente la Pianese che con una gara ordinata ottiene un punto prezioso per la classifica.
Calciatoripiù: Alfieri e Contorni (Pianese); Privitera (Settignanese)
PIANESE: Poppi, Palazzoni, Alfieri, Pinzuti, Pierguidi, Contorni Andrea, Stolzi, Benedetti Luca, Baci, Benedetti Giacomo, Khtella. A disp.: Sorini, Santelli, Piccini, Giglioni, Dozi, Dionisi, Contorni Niccolò. All.: .<br >SETTIGNANESE: Saccardi, Barsotti, Jobard, Pampaloni, Capanni, Brenna, Oliveri, Privitera, Somigli, Semplici, Maddaluni. A disp.: Fiani, Del Regno, Corri, Chirco, Sorrenti, Aimonetti, Tambone. All.: Marco Brunetti.<br >
ARBITRO: Matteo Graziani di Siena.
Finisce a reti inviolate tra Pianese e Settignanese, che hanno dato vita ad una partita abbastanza combattuta, nella quale ai punti la vittoria sarebbe dovuta andare alla Settignanese di mister Brunetti: la formazione rossonera infatti ha avuto molte occasioni in più degli uomini di mister Serravalle, che si sono saputi difendere alla grande senza subire gol, cercando di ripartire in contropiede. La prima vera occasione arriva al 16' quando Somigli lungo la fascia di sinistra incrocia con il destro ma Poppi è attento e para. Al 22 punizione dal limite per gli ospiti ma la palla termina sulla barriera. Al 27' calcio d'angolo in favore della Settignanese; la palla viene respinta fuori area, Capanni ci prova con un tiro ma la palla termina alta sopra la traversa. Anche se la Settignanese è andata vicina al gol più volte, il primo tempo si chiude sullo zero a zero; la Pianese, pur facendosi intravedere nelle zone di attacco, è mai riuscita a concludere dalle parti di Saccardi. <br >Nel secondo tempo la Pianese si sveglia ed ottiene prima occasione al 6': su un cross di Khtella, Baci avrebbe l'opportunità di calciare sullo specchio della porta, ma la palla finisce a lato. Al 21 angolo per la Settignanese, sul secondo palo entra Jobard che stacca di testa ma la palla finisce a lato. Pochi minuti dopo al 23' altra occasionissima per la Settignanese: cross di Jobard sul dischetto per Sorrenti, portiere da una parte, palla dall'altra ma la sfera termina fuori. Al 24' Benedetti Luca salta tre uomini e poi prova a servire Khtella in profondità ma la sua conclusione termina sul fondo. Da qui al triplice fischio non si registrano altre nitide occasioni da gol e così la gara si chiude sullo zero a zero. La vittoria sarebbe stata meritata per la Settignanese, ma i ragazzi ospiti di Brunetti possono rimpiangere le tante occasioni mancate; non ruba niente la Pianese che con una gara ordinata ottiene un punto prezioso per la classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Alfieri e Contorni (Pianese); Privitera (Settignanese) </b>