- Terza Categoria
- San Domenico
-
2 - 4
- Salutio
S.DOMENICO: Buracci, Papini, Maccioni, Magnanimi, Baccheschi, Martini, Laurenzi, Pes, Nistico', Maddaluno, Taralli. A disp.: Meoni, Berneschi, Montai, Marchetti, Acuti, Giovannini, Innocenti. All.: Mori.
SALUTIO: Gennellini, Quaresimi, Moro, Mugnai, Sonni, Silvestri, Rosadini, Tronconi, Tannini, Bigiarini, Ciabatti. A disp.: Caccialupi, Menchini, Sonni, Marzi, Tizzanini, Innocenti. All.: Menchini.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: 2' Vannini, 20' e 76' Taralli, 34' Rosadini, 81' Tizzanini, 91' Marzi.
NOTE: espulso Laurenzi per somma ammonizioni.
Finisce con la vittoria legittima degli ospiti, contro un San Domenico bello dalla cintola in su, ma decisamente poco convincente in difesa, reparto che ha sulla coscienza almeno tre dei quattro gol subiti. Il Salutio ha mostrato di essere più squadra, i padroni di casa hanno evidenziato alcune buone individualità ma mister Mori dovrà lavorare molto per assemblare questa squadra. Pronti via ed il Salutio si trova già in vantaggio, con un tocco sottomisura di Vannini. Il San Domenico non ci sta e spinge sull'acceleratore, raggiungendo il pareggio con Taralli. Poi si gioca più che altro a centrocampo, ma al 34' Rosadini rompe l'equilibrio quando, lasciato solo soletto in area, non ha nessuna difficoltà a trafiggere Buracci. Nella ripresa ancora più colpi di scena: il Salutio al 10' colpisce la traversa ed al 21' il palo con Buracci battuto, ma al 31' il San Domenico pareggia ancora con Taralli, autore di un'azione ubriacante. Passano solo cinque minuti e, per gentile concessione della difesa, Tizzanini riporta in vantaggio i suoi. A questo punto la luce si spenge ed il Salutio trova larghi spazi, grazie anche all'espulsione di Laurenzi per somma di ammonizioni. Chiude le marcature Marzi esattamente al 46', pochi istanti prima del termine della gara.
CALCIATORIPIU': buona la prova di tutta la squadra del Salutio; per il San Domenico Maddaluno e Taralli meriterebbero altre platee.
S.DOMENICO: Buracci, Papini, Maccioni, Magnanimi, Baccheschi, Martini, Laurenzi, Pes, Nistico', Maddaluno, Taralli. A disp.: Meoni, Berneschi, Montai, Marchetti, Acuti, Giovannini, Innocenti. All.: Mori.<br >SALUTIO: Gennellini, Quaresimi, Moro, Mugnai, Sonni, Silvestri, Rosadini, Tronconi, Tannini, Bigiarini, Ciabatti. A disp.: Caccialupi, Menchini, Sonni, Marzi, Tizzanini, Innocenti. All.: Menchini.<br >
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br >
RETI: 2' Vannini, 20' e 76' Taralli, 34' Rosadini, 81' Tizzanini, 91' Marzi.<br >NOTE: espulso Laurenzi per somma ammonizioni.
Finisce con la vittoria legittima degli ospiti, contro un San Domenico bello dalla cintola in su, ma decisamente poco convincente in difesa, reparto che ha sulla coscienza almeno tre dei quattro gol subiti. Il Salutio ha mostrato di essere più squadra, i padroni di casa hanno evidenziato alcune buone individualità ma mister Mori dovrà lavorare molto per assemblare questa squadra. Pronti via ed il Salutio si trova già in vantaggio, con un tocco sottomisura di Vannini. Il San Domenico non ci sta e spinge sull'acceleratore, raggiungendo il pareggio con Taralli. Poi si gioca più che altro a centrocampo, ma al 34' Rosadini rompe l'equilibrio quando, lasciato solo soletto in area, non ha nessuna difficoltà a trafiggere Buracci. Nella ripresa ancora più colpi di scena: il Salutio al 10' colpisce la traversa ed al 21' il palo con Buracci battuto, ma al 31' il San Domenico pareggia ancora con Taralli, autore di un'azione ubriacante. Passano solo cinque minuti e, per gentile concessione della difesa, Tizzanini riporta in vantaggio i suoi. A questo punto la luce si spenge ed il Salutio trova larghi spazi, grazie anche all'espulsione di Laurenzi per somma di ammonizioni. Chiude le marcature Marzi esattamente al 46', pochi istanti prima del termine della gara.<br >CALCIATORIPIU': buona la prova di tutta la squadra del Salutio; per il San Domenico Maddaluno e Taralli meriterebbero altre platee.