- Esordienti GIR.C - Autunnale
- Navacchio Zambra
-
3 - 2
- Citta di Pontedera
NAVACCHIO ZAMBRA: Gambini, Carpentiero, Michelotti, Santoro, Bonini, Salvatorini, Lucchese, Botosan, Bragaru, Borsacchi, Bedini, Grespi. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.
PONTEDERA B: Cavallini, Corsagni, D'Antonio, Falaschi, Lika, Nezaj, Quagli, Russo, Salani, Salvadori, Santacaterina, Santini. All.: Damiano Travani.
ARBITRO: Romeo di Pisa
RETI: Grespi, Bragaru, Russo, Botosan, Cavallini rig.
NOTE: 1-0; 1-1; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Gol e spettacolo a non finire nel match tra Navacchio Zambra e Pontedera: i locali si impongono per 3-2, ma complimenti a tutti i protagonisti per aver dato vita a una partita emozionante. Il primo tempo vede il Navacchio approcciare meglio la sfida andando in vantaggio con Grespi che è abile a deviare in rete con un colpo di testa un cross proveniente da calcio d'angolo. Lo stesso Grespi poco dopo sfiora il raddoppio colpendo la traversa, dopodiché vengono fuori gli ospiti che iniziano ad attaccare senza riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo il Navacchio raddoppia dopo pochi minuti grazie a un tiro da fuori di Bragaru che si infila nell'angolino, ma il Pontedera non si abbatte e accorcia le distanze grazie a Russo che approfitta di una rapida azione sviluppata con due tocchi di prima, scatta in profondità e trafigge il portiere sul primo palo. Nel terzo tempo la gara prosegue su buoni ritmi, ma è il Navacchio a trovare la via del gol con Botosan che scaglia un tiro potente dal vertice destro senza lasciare scampo al portiere. Nonostante la terza rete incassata il Pontedera tenta fino all'ultimo di rientrare in partita realizzando la rete della speranza con un rigore trasformato da Cavallini, ma negli ultimi minuti i padroni di casa si difendono bene proteggendo il 3-2 fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Bragaru, Grespi (Navacchio Zambra), Cavallini, Quagli (Pontedera B).
NAVACCHIO ZAMBRA: Gambini, Carpentiero, Michelotti, Santoro, Bonini, Salvatorini, Lucchese, Botosan, Bragaru, Borsacchi, Bedini, Grespi. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.<br >PONTEDERA B: Cavallini, Corsagni, D'Antonio, Falaschi, Lika, Nezaj, Quagli, Russo, Salani, Salvadori, Santacaterina, Santini. All.: Damiano Travani.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa<br >
RETI: Grespi, Bragaru, Russo, Botosan, Cavallini rig.<br >NOTE: 1-0; 1-1; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Gol e spettacolo a non finire nel match tra Navacchio Zambra e Pontedera: i locali si impongono per 3-2, ma complimenti a tutti i protagonisti per aver dato vita a una partita emozionante. Il primo tempo vede il Navacchio approcciare meglio la sfida andando in vantaggio con Grespi che è abile a deviare in rete con un colpo di testa un cross proveniente da calcio d'angolo. Lo stesso Grespi poco dopo sfiora il raddoppio colpendo la traversa, dopodiché vengono fuori gli ospiti che iniziano ad attaccare senza riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo il Navacchio raddoppia dopo pochi minuti grazie a un tiro da fuori di Bragaru che si infila nell'angolino, ma il Pontedera non si abbatte e accorcia le distanze grazie a Russo che approfitta di una rapida azione sviluppata con due tocchi di prima, scatta in profondità e trafigge il portiere sul primo palo. Nel terzo tempo la gara prosegue su buoni ritmi, ma è il Navacchio a trovare la via del gol con Botosan che scaglia un tiro potente dal vertice destro senza lasciare scampo al portiere. Nonostante la terza rete incassata il Pontedera tenta fino all'ultimo di rientrare in partita realizzando la rete della speranza con un rigore trasformato da Cavallini, ma negli ultimi minuti i padroni di casa si difendono bene proteggendo il 3-2 fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Bragaru, Grespi</b> (Navacchio Zambra), <b>Cavallini, Quagli</b> (Pontedera B).