- Esordienti B GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 7
- Settignanese
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Rosselli, Stratini, Foti, Fantoni, Merkoqi, Nenci.hulaj, Pistelli. Entrati: Pulignani, Ferrara, Fabiani, Lisci. All.: Giulio Riparbelli.
SETTIGNANESE: Soccodato, Toti, Rossi Lottini, Tongiani, Hellawell, Chiesa, Innocenti, Di Gaudio, Rossi G. Entrati: Domi, Ara, Magnolfi. All.: Claudio Fioravanti.
RETI: 2 Di Gaudio, 2 Domi, 2 Ara, Chiesa.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-3. Risultato Figc: 0-3
All'esordio casalingo l'Impruneta Tavarnuzze si scontra con la corrazzata Settignanese che ha mostrato un ottimo equilibrio tecnico tattico. Solo nella prima frazione la compagine di casa è riuscita a contenere e ribattere le ottime trame di gioco della squadra ospite che ha ottenuto il punto del vantaggio solo allo scadere del tempo con Di Gaudio. Nella seconda frazione la superiorità degli ospiti ha preso più consistenza con una doppietta di Domi e un goal di Ara. La terza frazione si presenta più equilibrata ma, grazie ad un gran calcio di punizione di Chiesa e ad altre due segnature allo scadere del tempo di Ara e di Di Gaudio, la Settignanese riesce a farla sua.
Calciatoripiù: Pulignani (Impruneta Tavarnuzze): Per alcune belle parate. Buona la prova corale della Settignanese.
S.F.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Rosselli, Stratini, Foti, Fantoni, Merkoqi, Nenci.hulaj, Pistelli. Entrati: Pulignani, Ferrara, Fabiani, Lisci. All.: Giulio Riparbelli.<br >SETTIGNANESE: Soccodato, Toti, Rossi Lottini, Tongiani, Hellawell, Chiesa, Innocenti, Di Gaudio, Rossi G. Entrati: Domi, Ara, Magnolfi. All.: Claudio Fioravanti.<br >
RETI: 2 Di Gaudio, 2 Domi, 2 Ara, Chiesa.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-3. Risultato Figc: 0-3
All'esordio casalingo l'Impruneta Tavarnuzze si scontra con la corrazzata Settignanese che ha mostrato un ottimo equilibrio tecnico tattico. Solo nella prima frazione la compagine di casa è riuscita a contenere e ribattere le ottime trame di gioco della squadra ospite che ha ottenuto il punto del vantaggio solo allo scadere del tempo con Di Gaudio. Nella seconda frazione la superiorità degli ospiti ha preso più consistenza con una doppietta di Domi e un goal di Ara. La terza frazione si presenta più equilibrata ma, grazie ad un gran calcio di punizione di Chiesa e ad altre due segnature allo scadere del tempo di Ara e di Di Gaudio, la Settignanese riesce a farla sua. <b>
Calciatoripiù: Pulignani (Impruneta Tavarnuzze): </b>Per alcune belle parate. Buona la prova corale della Settignanese.
S.F.