• Esordienti Seconda Fase GIR.E
  • Sansovino
  • 1 - 2
  • Foiano


SANSOVINO: non pevenuta.
NUOVA FOIANO AMARANTO : Valentini, Borselli, Marelli, De Luca, Fedeli, Miele, Maino, Manganiello, Formichi, Butti, Morelli, Terrosi, Goracci, Mantechi, Brancaccio. All. Ruggero Nerucci

RETI: Marelli, Maino (Foiano).



Partita vinta meritatamente dai ragazzi di Nerucci, che mettono in campo un bel gioco corale, costringendo i locali ad individuali azioni di contropiede. Già dai primi minuti i foianesi chiudono gli avversari nella propria metà campo, ed è proprio grazie ad un contropiede che i locali passano in vantaggio, nonostante il buon intervento di Valentini che para con i pugni, ma che nulla può sul secondo tiro del numero 7. Continua l'azione di tutta la squadra foianese che, pur chiudendo la prima frazione in svantaggio, non smette mai di cercare il pareggio e spreca molte palle gol. La seconda frazione di gioco vede il meritato pareggio da parte dei foianesi con Marelli. La terza frazione è ancora predominata dagli ospiti che grazie ad un pallonetto di Maino riescono a portare definitivamente il risultato a loro favore.

SANSOVINO: non pevenuta.<br >NUOVA FOIANO AMARANTO : Valentini, Borselli, Marelli, De Luca, Fedeli, Miele, Maino, Manganiello, Formichi, Butti, Morelli, Terrosi, Goracci, Mantechi, Brancaccio. All. Ruggero Nerucci<br > RETI: Marelli, Maino (Foiano). Partita vinta meritatamente dai ragazzi di Nerucci, che mettono in campo un bel gioco corale, costringendo i locali ad individuali azioni di contropiede. Gi&agrave; dai primi minuti i foianesi chiudono gli avversari nella propria met&agrave; campo, ed &egrave; proprio grazie ad un contropiede che i locali passano in vantaggio, nonostante il buon intervento di Valentini che para con i pugni, ma che nulla pu&ograve; sul secondo tiro del numero 7. Continua l'azione di tutta la squadra foianese che, pur chiudendo la prima frazione in svantaggio, non smette mai di cercare il pareggio e spreca molte palle gol. La seconda frazione di gioco vede il meritato pareggio da parte dei foianesi con Marelli. La terza frazione &egrave; ancora predominata dagli ospiti che grazie ad un pallonetto di Maino riescono a portare definitivamente il risultato a loro favore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI