- Esordienti GIR.C - Autunnale
- Navacchio Zambra
-
3 - 3
- San Miniato Basso
NAVACCHIO ZAMBRA: Schilirò, Michelotti, Bonini, Medoro, Pescucci, Natalini, Bragaru, Botosan, Sbrescia, Lucchese, Bedini, Iacopini. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Billeri, Bruno, Benericetti, Schifano, Capodici, Palassini, Simonetti, Fiscina, Badalassi, Nacci. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETI: Simonetti 2, Bedini, Natalini, Palassini, Lucchese.
NOTE: 0-0, 1-1, 2-2. Punteggio Figc: 3-3.
Pareggio spettacolare tra Navacchio Zambra e San Miniato Basso: le due squadre si sono date battaglia giocando costantemente a viso aperto e hanno regalato una sfida entusiasmante dal primo all'ultimo minuto. Il primo tempo vede i due schieramenti studiarsi e lottare soprattutto a centrocampo, motivo per cui non si vedono particolari occasioni da gol. Nella seconda frazione però il match cambia volto e gli ospiti vanno in vantaggio grazie a un tiro di Simonetti da fuori area, ma la risposta dei locali non si fa attendere e a siglare l'1-1 ci pensa allo scadere Bedini che risolve un'azione insistita per vie centrali scaricando in rete con violenza. Nella terza parte del match le emozioni fioccano a volontà e le due squadre rispondono colpo su colpo a ogni attacco dei rivali. Il San Miniato si riporta in vantaggio con Simonetti, ma Natalini ristabilisce la parità con una conclusione da fuori area, dopodiché gli ospiti tornano in vantaggio per la terza volta con Palassini e cercano di proteggere la vittoria fino al triplice fischio, ma proprio nel finale arriva il 3-3 definitivo di Lucchese che si avventa su un cross dalla sinistra di Medoro e insacca in rete con freddezza.
Calciatoripiù: Medoro, Bedini, Bragaru (Navacchio Zambra), Palassini (San Miniato).
NAVACCHIO ZAMBRA: Schilirò, Michelotti, Bonini, Medoro, Pescucci, Natalini, Bragaru, Botosan, Sbrescia, Lucchese, Bedini, Iacopini. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.<br >SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Billeri, Bruno, Benericetti, Schifano, Capodici, Palassini, Simonetti, Fiscina, Badalassi, Nacci. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETI: Simonetti 2, Bedini, Natalini, Palassini, Lucchese.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 2-2. Punteggio Figc: 3-3.
Pareggio spettacolare tra Navacchio Zambra e San Miniato Basso: le due squadre si sono date battaglia giocando costantemente a viso aperto e hanno regalato una sfida entusiasmante dal primo all'ultimo minuto. Il primo tempo vede i due schieramenti studiarsi e lottare soprattutto a centrocampo, motivo per cui non si vedono particolari occasioni da gol. Nella seconda frazione però il match cambia volto e gli ospiti vanno in vantaggio grazie a un tiro di Simonetti da fuori area, ma la risposta dei locali non si fa attendere e a siglare l'1-1 ci pensa allo scadere Bedini che risolve un'azione insistita per vie centrali scaricando in rete con violenza. Nella terza parte del match le emozioni fioccano a volontà e le due squadre rispondono colpo su colpo a ogni attacco dei rivali. Il San Miniato si riporta in vantaggio con Simonetti, ma Natalini ristabilisce la parità con una conclusione da fuori area, dopodiché gli ospiti tornano in vantaggio per la terza volta con Palassini e cercano di proteggere la vittoria fino al triplice fischio, ma proprio nel finale arriva il 3-3 definitivo di Lucchese che si avventa su un cross dalla sinistra di Medoro e insacca in rete con freddezza. <b>
Calciatoripiù: Medoro, Bedini, Bragaru</b> (Navacchio Zambra), <b>Palassini </b>(San Miniato).