- Juniores Provinciali
- Valbisenzio Academy
-
1 - 1
- Settimello
VALBISENZIO CALCIO ACADEMY: Caino, Massai, Berti, Biancalani, Egharevba, Pacini, Agnello, Sahil, Agbonifo, Igbinedion, Falzareno. A disp.: Fareh, El Maatauoi, Melani, Kacimi. All.: Pierluigi Carli.
SETTIMELLO: Biagini, Calcinai Fabio, Cavani, Prece, Nodari, Losi, Calcinai Dario, Cesari, Righetti, Giannerini, Nudo. A disp.: Corti, Bartolini, Mistretta, Bruni, Falco, Carotti, Lupi. All.:Enrico Romei.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: 25' Nudo, 56' Agbonifo.
Giusto pareggio fra le due squadre nella gara giocata sul campo della Briglia su un terreno di gioco al limite della praticabilità. Primo tempo di marca ospite con il Settimello che passa in vantaggio al 25' con un pallonetto vincente di Nudo. La reazione dei padroni di casa nella ripresa, periodo di gioco caratterizzato da una certa supremazia territoriale dei padroni di casa e dal pareggio messo a segno da Agbonifo che approfitta di un errore commesso nel disimpegno da Cavani, riprende una respinta degli avversari e mette il pallone in rete. Gara che si conclude alla fine con il risultato che esprime quello che si è visto in campo. Partita corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Pacini, Agnello, Agbonifo (ValBisenzio Academy), Losi, Giannerini, Nudo (Settimello).
VALBISENZIO CALCIO ACADEMY: Caino, Massai, Berti, Biancalani, Egharevba, Pacini, Agnello, Sahil, Agbonifo, Igbinedion, Falzareno. A disp.: Fareh, El Maatauoi, Melani, Kacimi. All.: Pierluigi Carli.<br >SETTIMELLO: Biagini, Calcinai Fabio, Cavani, Prece, Nodari, Losi, Calcinai Dario, Cesari, Righetti, Giannerini, Nudo. A disp.: Corti, Bartolini, Mistretta, Bruni, Falco, Carotti, Lupi. All.:Enrico Romei.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: 25' Nudo, 56' Agbonifo.
Giusto pareggio fra le due squadre nella gara giocata sul campo della Briglia su un terreno di gioco al limite della praticabilità. Primo tempo di marca ospite con il Settimello che passa in vantaggio al 25' con un pallonetto vincente di Nudo. La reazione dei padroni di casa nella ripresa, periodo di gioco caratterizzato da una certa supremazia territoriale dei padroni di casa e dal pareggio messo a segno da Agbonifo che approfitta di un errore commesso nel disimpegno da Cavani, riprende una respinta degli avversari e mette il pallone in rete. Gara che si conclude alla fine con il risultato che esprime quello che si è visto in campo. Partita corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Pacini, Agnello, Agbonifo</b> (ValBisenzio Academy),<b> Losi, Giannerini, Nudo</b> (Settimello).