- Juniores Provinciali
- La Querce
-
1 - 3
- Pol. Novoli
LA QUERCE: Todde, Bucci, Tritto, Sensi, Messina, Siviero, Ferrantini, Nanni, Rindi, Mango, Bini. A disp.: Ricò, Bognomini, Aniaj, Passeri, Piscitelli. All.: Alessandro Chini.
NOVOLI: Calderini, Staton, Calonaci, Panerai, Mocali, Gashi, Bernardini, Paglia, Ceccherelli, Martinez, Bonini. A disp.: Biancalani, Balinka, Raugei, Rubechini, Iorio, Cosi, Mossaid. All.: Roberto Marongiu.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Nanni, Bernardini, Bonini, Calonaci.
Il Novoli espugna il Becheroni al termine di una partita molto difficile che ha registrato la bella prova dei padroni di casa, capaci di tenere a lungo in scacco i più quotati avversari. La formazione di mister Chini parte molto bene, con il giusto atteggiamento che sorprende i propri avversari, in difficoltà in avvio. La supremazia territoriale della squadra di casa porta al vantaggio messo a segno da Nanni. I padroni di casa spingono forte, ma dalla loro hanno il grande difetto di mancare di concretezza, non riuscendo a mettere a segno il gol del raddoppio. L'avvio del secondo tempo è molto equilibrato, con gli ospiti che cercare di alzare il proprio baricentro, ma senza riuscire a creare particolari pericoli alla porta difesa da Todde. L'episodio giusto per la formazione di mister Marongiu arriva in occasione di un calcio d'angolo, sul quale il direttore di gara ravvisa gli estremi per la concessione di un calcio di rigore per un fallo di mano. Dagli undici metri Bernardini è implacabile e realizza l'1-1. Immediata la reazione della formazione di mister Chini che si costruisce una ghiotta opportunità per tornare avanti quando Rindi viene liberato a pochi passi dal portiere avversario ma incredibilmente manda fuori. Gli errori si pagano caro ed il match prende una strada favorevole al Novoli. Corre il 39' quando su azione d'angolo Calonaci salta più in alto di tutti e realizza il gol dell'1-2. Nel finale gran conclusione dal limite di Bonini che fissa il risultato sull'1-3.
Calciatoripiù: ne La Querce bene il pacchetto difensivo e Nanni; nel Novoli su tutti bomber Ceccherelli che non segna ma tiene alta la sua squadra e si rende protagonista di ottime giocate.
LA QUERCE: Todde, Bucci, Tritto, Sensi, Messina, Siviero, Ferrantini, Nanni, Rindi, Mango, Bini. A disp.: Ricò, Bognomini, Aniaj, Passeri, Piscitelli. All.: Alessandro Chini.<br >NOVOLI: Calderini, Staton, Calonaci, Panerai, Mocali, Gashi, Bernardini, Paglia, Ceccherelli, Martinez, Bonini. A disp.: Biancalani, Balinka, Raugei, Rubechini, Iorio, Cosi, Mossaid. All.: Roberto Marongiu.<br >
ARBITRO: Burimi di Prato.<br >
RETI: Nanni, Bernardini, Bonini, Calonaci.
Il Novoli espugna il Becheroni al termine di una partita molto difficile che ha registrato la bella prova dei padroni di casa, capaci di tenere a lungo in scacco i più quotati avversari. La formazione di mister Chini parte molto bene, con il giusto atteggiamento che sorprende i propri avversari, in difficoltà in avvio. La supremazia territoriale della squadra di casa porta al vantaggio messo a segno da Nanni. I padroni di casa spingono forte, ma dalla loro hanno il grande difetto di mancare di concretezza, non riuscendo a mettere a segno il gol del raddoppio. L'avvio del secondo tempo è molto equilibrato, con gli ospiti che cercare di alzare il proprio baricentro, ma senza riuscire a creare particolari pericoli alla porta difesa da Todde. L'episodio giusto per la formazione di mister Marongiu arriva in occasione di un calcio d'angolo, sul quale il direttore di gara ravvisa gli estremi per la concessione di un calcio di rigore per un fallo di mano. Dagli undici metri Bernardini è implacabile e realizza l'1-1. Immediata la reazione della formazione di mister Chini che si costruisce una ghiotta opportunità per tornare avanti quando Rindi viene liberato a pochi passi dal portiere avversario ma incredibilmente manda fuori. Gli errori si pagano caro ed il match prende una strada favorevole al Novoli. Corre il 39' quando su azione d'angolo Calonaci salta più in alto di tutti e realizza il gol dell'1-2. Nel finale gran conclusione dal limite di Bonini che fissa il risultato sull'1-3. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce bene il pacchetto difensivo e <b>Nanni</b>; nel Novoli su tutti bomber <b>Ceccherelli </b>che non segna ma tiene alta la sua squadra e si rende protagonista di ottime giocate.