- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Pisa Ovest
-
1 - 5
- Madonna dell Acqua
PISA OVEST: Scarpellini, Hassari, Bonaccorsi, Sorgi, Budroni, Specchio, Cozzolino, Sivieri, Sessa, G. De Marinis, T. De Marinis, Marchi, Grazioli, Da Dalto. All.: Nicola Carrozzo.
M. DELL'ACQUA: Rossi, Roncoli, Pulami, Gambassi, Chiefa, Perfetti, Perondi, Pacini, Buzzanca, Valentini, Giorgi, Darzi, Bartalini, Consani. All.: Giovanni Benvenuti.
ARBITRO: Zebaze Ngueguim di Pisa
RETI: Pacini 3, Budroni, Pulami, Bartalini.
NOTE: 0-3; 1-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Ci voleva l'ultima per fare cinque. Il Madonna dell'Acqua chiude il girone autunnale con l'1-5 sul Pisa Ovest e la quinta vittoria in campionato. A fare bene i conti, decisiva risulta la prima frazione; e dunque tanto più decisiva è la tripletta di Pacini che segna a ripetizione in un quarto d'ora netto. Curioso peraltro che le segnature del bomber di giornata arrivino tutte nello stesso modo: cross di Buzzanca e pallone messo dentro senza pensarci troppo. Nella ripresa il Pisa Ovest prova ad accorciare alzando il baricentro e riportandosi in partita con la pennellata di Budroni, ma un calcio da fermo premia di nuovo il Madonna dell'Acqua. Stavolta cambia il marcatore: è Pulami a raccogliere il corner fatto spiovere dentro e a segnare la quarta rete rossonera. Nel finale c'è gloria anche per Bartalini che, dopo aver sfondato sulla fascia, trova la porta con un tiro-cross.
Calciatoripiù: Sessa, Hassari, Sorgi, Budroni (Pisa Ovest), Pacini, Buzzanca (Madonna dell'Acqua).
PISA OVEST: Scarpellini, Hassari, Bonaccorsi, Sorgi, Budroni, Specchio, Cozzolino, Sivieri, Sessa, G. De Marinis, T. De Marinis, Marchi, Grazioli, Da Dalto. All.: Nicola Carrozzo.<br >M. DELL'ACQUA: Rossi, Roncoli, Pulami, Gambassi, Chiefa, Perfetti, Perondi, Pacini, Buzzanca, Valentini, Giorgi, Darzi, Bartalini, Consani. All.: Giovanni Benvenuti.<br >
ARBITRO: Zebaze Ngueguim di Pisa<br >
RETI: Pacini 3, Budroni, Pulami, Bartalini.<br >NOTE: 0-3; 1-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Ci voleva l'ultima per fare cinque. Il Madonna dell'Acqua chiude il girone autunnale con l'1-5 sul Pisa Ovest e la quinta vittoria in campionato. A fare bene i conti, decisiva risulta la prima frazione; e dunque tanto più decisiva è la tripletta di Pacini che segna a ripetizione in un quarto d'ora netto. Curioso peraltro che le segnature del bomber di giornata arrivino tutte nello stesso modo: cross di Buzzanca e pallone messo dentro senza pensarci troppo. Nella ripresa il Pisa Ovest prova ad accorciare alzando il baricentro e riportandosi in partita con la pennellata di Budroni, ma un calcio da fermo premia di nuovo il Madonna dell'Acqua. Stavolta cambia il marcatore: è Pulami a raccogliere il corner fatto spiovere dentro e a segnare la quarta rete rossonera. Nel finale c'è gloria anche per Bartalini che, dopo aver sfondato sulla fascia, trova la porta con un tiro-cross. <b>
Calciatoripiù: Sessa, Hassari, Sorgi, Budroni</b> (Pisa Ovest), <b>Pacini, Buzzanca</b> (Madonna dell'Acqua).