- Giovanissimi B
- Berardenga
-
1 - 2
- Colligiana
BERARDENGA: Mati, Cezma, Franci, Vigni, Sinameta, Coraci, Centi, Rustichini, Borgheresi, Pazienza, Omercic. A disp.: Anselmi, Martini, Sadikaj. All.: Luca Corradeschi.
COLLIGIANA: Rubbino, Marino, Cornacchia, Kola, Lopez, Nepi, Romano, Lamarca, Muzio, Taddei, Isufi. A disp.: Capitani, Tanzini, Coko, Cufe. All.: Di Meglio.
ARBITRO: Villalta di Siena.
RETI: Pazienza, Lamarca 2.
Dopo aver ottenuto il primo successo stagionale nel turno precedente con la Valdorcia, la Colligiana bissa la vittoria superando il Berardenga, ancora a secco di punti. E dire che le cose si mettomo subito bene per i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Pazienza che batte Rubbino, dando ai suoi l'illusione di un pomeriggio positivo. La squadra di mister Di Meglio reagisce e prima dell'intervallo riporta il punteggio in parità grazie a Lamarca. Anche l'avvio del secondo tempo arride alla Colligiana che mette a segno il gol del 2-1 nuovamente con Lamarca, episodio che risulta poi decisivo. La spinta del Beradenga si fa sempre più insistente con il trascorrere dei minuti e la formazione di mister Corradeschi sfiora il pareggio nuovamente con Pazienza che da due passi, sbilanciato, conclude sul portiere. Nel finale la Colligiana tenta di allentare la pressione con qualche contropiede, ma il punteggio non cambia più.
Calciatoripiù: nei locali si segnala la prova di Pazienza, il più pericoloso dei suoi; negli ospiti da premiare l'autore delle reti decisive Lamarca.
BERARDENGA: Mati, Cezma, Franci, Vigni, Sinameta, Coraci, Centi, Rustichini, Borgheresi, Pazienza, Omercic. A disp.: Anselmi, Martini, Sadikaj. All.: Luca Corradeschi.<br >COLLIGIANA: Rubbino, Marino, Cornacchia, Kola, Lopez, Nepi, Romano, Lamarca, Muzio, Taddei, Isufi. A disp.: Capitani, Tanzini, Coko, Cufe. All.: Di Meglio.<br >
ARBITRO: Villalta di Siena.<br >
RETI: Pazienza, Lamarca 2.
Dopo aver ottenuto il primo successo stagionale nel turno precedente con la Valdorcia, la Colligiana bissa la vittoria superando il Berardenga, ancora a secco di punti. E dire che le cose si mettomo subito bene per i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Pazienza che batte Rubbino, dando ai suoi l'illusione di un pomeriggio positivo. La squadra di mister Di Meglio reagisce e prima dell'intervallo riporta il punteggio in parità grazie a Lamarca. Anche l'avvio del secondo tempo arride alla Colligiana che mette a segno il gol del 2-1 nuovamente con Lamarca, episodio che risulta poi decisivo. La spinta del Beradenga si fa sempre più insistente con il trascorrere dei minuti e la formazione di mister Corradeschi sfiora il pareggio nuovamente con Pazienza che da due passi, sbilanciato, conclude sul portiere. Nel finale la Colligiana tenta di allentare la pressione con qualche contropiede, ma il punteggio non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali si segnala la prova di <b>Pazienza</b>, il più pericoloso dei suoi; negli ospiti da premiare l'autore delle reti decisive <b>Lamarca</b>.