- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Navacchio Zambra
-
4 - 0
- Migliarino Vecchiano
NAVACCHIO ZAMBRA: Gambini, Carpentiero, Santoro, Cittadini, Lucchese, Salvatorini, Spanu, Bragaru, Natalini, Borsacchi, Grespi, Sbrescia. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.
MIGLIARINO V.: Baroncini, Galli, Malfatti, Bigazzi, Zamaku, Popica, Dalle Luche, G. Coli, Barbato, Mancini, Riccardi, Marianetti. All.: Nicola Rognini - Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Gemma di Pisa
RETI: Lucchese, Spanu, Salvatorini rig., Santoro.
NOTE: 1-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Vittoria in goleada per lo spietato Navacchio Zambra che si impone per 4-0 contro un Migliarino sprecone: il risultato finale sorride nettamente ai locali, abili a concretizzare tutte le occasioni create, ma rappresenta una punizione un tantino eccessiva per gli ospiti che hanno costruito varie azioni peccando però di freddezza negli ultimi metri. Il Navacchio si porta in vantaggio per merito di Lucchese che sfrutta un magnifico cambio di gioco di Grespi e trafigge il portiere in diagonale, dopodiché il Migliarino tenta di affondare attraverso il possesso palla, ma non riesce a finalizzare alcune buone chance. Nella seconda frazione sono sempre i locali a trovare la via del gol e stavolta è Spanu a siglare il 2-0 con un bellissimo calcio di punizione. Gli ospiti reagiscono impegnando in un paio di circostanze il portiere avversario che però risponde sempre presente negando la gioia del gol agli attaccanti migliarinesi. Nel terzo tempo il Navacchio legittima il successo siglando altre due reti: prima Salvatorini si procura e trasforma abilmente un calcio di rigore e poi Santoro firma il 4-0 con un tocco di punta sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Spanu, Santoro (Navacchio Zambra), Riccardi, Popica (Migliarino).
NAVACCHIO ZAMBRA: Gambini, Carpentiero, Santoro, Cittadini, Lucchese, Salvatorini, Spanu, Bragaru, Natalini, Borsacchi, Grespi, Sbrescia. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.<br >MIGLIARINO V.: Baroncini, Galli, Malfatti, Bigazzi, Zamaku, Popica, Dalle Luche, G. Coli, Barbato, Mancini, Riccardi, Marianetti. All.: Nicola Rognini - Giancarlo Buffo.<br >
ARBITRO: Gemma di Pisa<br >
RETI: Lucchese, Spanu, Salvatorini rig., Santoro.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Vittoria in goleada per lo spietato Navacchio Zambra che si impone per 4-0 contro un Migliarino sprecone: il risultato finale sorride nettamente ai locali, abili a concretizzare tutte le occasioni create, ma rappresenta una punizione un tantino eccessiva per gli ospiti che hanno costruito varie azioni peccando però di freddezza negli ultimi metri. Il Navacchio si porta in vantaggio per merito di Lucchese che sfrutta un magnifico cambio di gioco di Grespi e trafigge il portiere in diagonale, dopodiché il Migliarino tenta di affondare attraverso il possesso palla, ma non riesce a finalizzare alcune buone chance. Nella seconda frazione sono sempre i locali a trovare la via del gol e stavolta è Spanu a siglare il 2-0 con un bellissimo calcio di punizione. Gli ospiti reagiscono impegnando in un paio di circostanze il portiere avversario che però risponde sempre presente negando la gioia del gol agli attaccanti migliarinesi. Nel terzo tempo il Navacchio legittima il successo siglando altre due reti: prima Salvatorini si procura e trasforma abilmente un calcio di rigore e poi Santoro firma il 4-0 con un tocco di punta sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù: Spanu, Santoro</b> (Navacchio Zambra), <b>Riccardi, Popica</b> (Migliarino).