- Juniores Provinciali
- C.F. 2001
-
1 - 2
- Athletic Calenzano
C.F. 2001: Zampini, Ricordati, Guei, Milano, Scopelliti, Baroncelli, Petracchi, Brazzini, Dickson, Sabri, Gjomeno. A disp.: Bucciarelli, Antenucci, Passanisi, Salvadori, Vianello, Liu, Bini. All.: Alessio Maffucci.
ATL.CALENZANO: Zanieri, Lucchese, Monetta, Garvoni, Balleggi, Cimmino, Vivarelli, Lotti, Molla, Bernocchi, Bernardini. A disp.: Pigna, Fici, Zipoli T., Celepjai, Maiorana, Sarri, Zipoli M., Biancalani. All.: David Morsiani.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Gjomeno, Molla 2.
Certi numeri valgono più di mille parole...Per la quinta partita consecutiva il C.F. 2001 va in vantaggio e non vince la partita. Dopo i primi quindici minuti di equilibrio nei quali il C.F. 2001 guadagna un angolo che non sfrutta e Molla effettua un tiro che Zampini devia in angolo, è la formazione di casa a tenere meglio il campo ed andare meritatamente in vantaggio con Gjomemo. L'attaccante di casa riceve sulla corsa da Brazzini, controlla e deposita in rete. Il Calenzano prova a riorganizzarsi ed al 30' colpisce un palo con un tiro in diagonale di Molla. Il C.F. 2001 dopo un paio di triangolazioni arriva al tiro prima con Sabri che non trova lo specchio della porta e poi con Dickson il cui tiro viene deviato in angolo. Si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa il C.F. 2001 appare in totale controllo, mentre il Calenzano prova con tutte le forze a pareggiare. Inizia la girandola di cambi a spezzare gli equilibri ed i ritmi. Il C.F. 2001 abbassa sempre di più il baricentro ed il Calenzano può così premere ed arrivare al tiro. La squadra di mister Maffucci respinge gli assalti con ordine e disciplina. Arriviamo così al 76' e sale in cattedra Molla che realizza una doppietta. L'attaccante ospite prima segna di testa su un cross dalla destra, poi di destro dopo aver controllato in area con un tiro forte e preciso. Nella formazione di casa subentrano amarezza e delusione ed il match si chiude con la vittoria della squadra di mister Morsiani. Delusione nelle fila dei ragazzi di casa che avrebbero meritato quantomeno il pareggio ed invece escono adl campo senza punti.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Zampini, sempre attento; nel Calenzano Molla, decisivo anche stavolta.
C.F. 2001: Zampini, Ricordati, Guei, Milano, Scopelliti, Baroncelli, Petracchi, Brazzini, Dickson, Sabri, Gjomeno. A disp.: Bucciarelli, Antenucci, Passanisi, Salvadori, Vianello, Liu, Bini. All.: Alessio Maffucci.<br >ATL.CALENZANO: Zanieri, Lucchese, Monetta, Garvoni, Balleggi, Cimmino, Vivarelli, Lotti, Molla, Bernocchi, Bernardini. A disp.: Pigna, Fici, Zipoli T., Celepjai, Maiorana, Sarri, Zipoli M., Biancalani. All.: David Morsiani.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: Gjomeno, Molla 2.
Certi numeri valgono più di mille parole...Per la quinta partita consecutiva il C.F. 2001 va in vantaggio e non vince la partita. Dopo i primi quindici minuti di equilibrio nei quali il C.F. 2001 guadagna un angolo che non sfrutta e Molla effettua un tiro che Zampini devia in angolo, è la formazione di casa a tenere meglio il campo ed andare meritatamente in vantaggio con Gjomemo. L'attaccante di casa riceve sulla corsa da Brazzini, controlla e deposita in rete. Il Calenzano prova a riorganizzarsi ed al 30' colpisce un palo con un tiro in diagonale di Molla. Il C.F. 2001 dopo un paio di triangolazioni arriva al tiro prima con Sabri che non trova lo specchio della porta e poi con Dickson il cui tiro viene deviato in angolo. Si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa il C.F. 2001 appare in totale controllo, mentre il Calenzano prova con tutte le forze a pareggiare. Inizia la girandola di cambi a spezzare gli equilibri ed i ritmi. Il C.F. 2001 abbassa sempre di più il baricentro ed il Calenzano può così premere ed arrivare al tiro. La squadra di mister Maffucci respinge gli assalti con ordine e disciplina. Arriviamo così al 76' e sale in cattedra Molla che realizza una doppietta. L'attaccante ospite prima segna di testa su un cross dalla destra, poi di destro dopo aver controllato in area con un tiro forte e preciso. Nella formazione di casa subentrano amarezza e delusione ed il match si chiude con la vittoria della squadra di mister Morsiani. Delusione nelle fila dei ragazzi di casa che avrebbero meritato quantomeno il pareggio ed invece escono adl campo senza punti. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Zampini</b>, sempre attento; nel Calenzano <b>Molla</b>, decisivo anche stavolta.